Kate e William, gli auguri da futuri Sovrani in una foto inedita

La foto inedita su Instagram ha incantato tutti: Kate e William sono pronti a diventare i futuri Re e Regina d'Inghilterra (anche di glamour)

Foto di Martina Dessì

Martina Dessì

Lifestyle Specialist

Content editor di tv, musica e spettacolo. Appassionata di televisione da sempre, designer di gioielli a tempo perso: ama i particolari, le storie e tutto quello che brilla.

Un futuro radioso, quello che attende Kate e William, apparsi felici e perfetti nella foto inedita mostrata su Instagram. Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno infatti voluto augurare buon anno con uno scatto che li ritrae insieme, felici, e in una posa che li spinge dritti verso il Trono inglese.

Kate e William, l’immagine mai vista

Definirli spettacolari sarebbe riduttivo. Bellissimi e innamorati, Kate e William hanno voluto postare una loro foto insieme, che non avevamo mai visto, per accogliere un 2022 che li vede entrambi tagliare il traguardo dei 40 anni. Per la Duchessa di Cambridge, i tempi sono piuttosto stretti: il compleanno a cifra tonda è il 9 gennaio 2022.

La foto, benché mai pubblicata, è stata scattata alla première di No time to die, l’ultimo film di James Bond presentato alla Royal Albert Hall di Londra. Kate Middleton è divina in Jenny Packham, con un abito scintillante in oro che è una citazione di James Bond e un omaggio a Lady Diana, presente alla presentazione di Bersaglio Mobile nel 1985.

William si è stretto al suo fianco con un abito alla 007 con il quale ha voluto riprendere perfettamente il tema della serata. Entrambi, sorridono felici all’obiettivo, con Kate che stringe la mano di suo marito in segno di protezione. “Auguriamo a tutti un felice anno nuovo”, hanno scritto nel post pubblicato su Instagram, replicando gli auguri di Natale che avevano definito “diverso”, “Questo Natale è molto diverso da quello che molti di noi avevano programmato. Da chi è solo o deve isolarsi dai suoi cari. A tutte le persone incredibili che aiutano il nostro Servizio Sanitario Nazionale e chi ha bisogno. A tutti voi va il nostro pensiero”.

Un Natale all’insegna della famiglia

Com’è accaduto in gran parte del mondo, la pandemia ha modificato i piani della Famiglia Reale. Saltato il piano del trasferimento a Sandringham per passare il Natale con la Regina, i Cambridge hanno trascorso le feste in famiglia e senza la tradizionale Messa natalizia alla St Mary Magdalene Church, privandosi anche della sfilata dei Royal tra i sudditi nella quale avrebbe dovuto debuttare il piccolo Louis.

Per osservare tutte le dovute precauzioni, quindi, i Cambridge sono rimasti ad Anmer Hall, nel Norfolk, dove sono stati raggiunti dai familiari di Kate. Probabilmente, hanno raggiunto anche la Regina Elisabetta a Windsor, dov’è rimasta per le feste, con la compagnia del figlio – il Principe Carlo – e sua nuora Camilla. Ad allietare le feste di Sua Maestà sono stati anche suo figlio minore, Edoardo, con sua moglie Sophie di Wessex e i figli Louise e James.