Kate Middleton compie 44 anni. Infatti è nata il 9 gennaio 1982. Come sempre i festeggiamenti si tengono in famiglia, probabilmente nella casa del Norfolk, ad Anmer Hall. Anche se non si conoscono i dettagli della giornata, è emersa però l’indiscrezione che la famiglia si è allargata in gran segreto. Infatti, William e sua moglie sono stati avvistati in compagnia di un nuovo tenerissimo cucciolo.
Mentre in occasione del suo compleanno, invece del consueto ritratto, Kate ha preferito condividere sul suo profilo Instagram un video in cui celebra il potere della natura e l’importanza che ha avuto nel suo processo di guarigione.
Kate Middleton, il compleanno in famiglia
Per i suoi 44 anni Kate Middleton ha rotto la tradizione. Infatti, passate le feste di Natale, è solita riprendere il lavoro dopo il suo compleanno. Ma questa volta ha deciso di apparire a sorpresa in pubblico prima. L’8 gennaio la Principessa del Galles ha accompagnato suo marito William presso il Charing Cross Hospital di Londra, perché ha voluto ringraziare personalmente i medici e i volontari per il lavoro che continuano a svolgere.
Kate ha sorpreso tutti con la sua presenza, tanto che nel vederla qualcuno dello staff ha addirittura esclamato “wow”. Non poteva scegliere un modo migliore per debuttare in pubblico nel 2026.
È probabile che già nella serata di giovedì lei, William e i tre bambini si siano recati ad Anmer Hall, nella loro casa di campagna, dove sono soliti festeggiare i compleanni di famiglia e trascorrere il weekend.
Questo è un compleanno speciale per Kate e per più di un motivo. È trascorso un anno dalla remissione del cancro e la Principessa sembra aver ritrovato la serenità, oltre che una maggiore consapevolezza dei valori della vita. Ma c’è anche un nuovo membro in famiglia che festeggia con lei il suo compleanno.
Kate Middleton, il nuovo cagnolino
Pochi giorni fa, William e Kate Middleton sono stati sorpresi a passeggiare in compagnia non di uno ma di due cani. Uno era Orla, il cocker spaniel che hanno ricevuto in dono da James, il fratello della Principessa, poco dopo la scomparsa del loro amato Lupo, e l’altro, mai visto prima, era un cucciolo della stessa razza.
Lo scorso anno Orla ha dato alla luce una cucciolata e si è ipotizzato che Will e Kate abbiano tenuto con sé uno dei suoi tre cagnolini. La coppia infatti annunciò la nascita dei cuccioli con grande entusiasmo, pubblicando una foto del Principe del Galles coi tre cuccioli per festeggiare il suo compleanno.
Pare che George, Charlotte e Louis, figli di William e Kate, fossero entusiasti del loro arrivo. Per questo si è ipotizzato che il nuovo membro della famiglia sia proprio uno dei cuccioli di Orla.
D’altro canto, i Principi adorano i cani e da quando sono sposati, cioè dal 2011, ne hanno uno. Nel 2018 William raccontò quanto sia stato importante per Kate la presenza di Lupo, il loro primo amico a quattro zampe.
Poco dopo il loro matrimonio, infatti, il Principe fu costretto a separarsi dalla moglie per sei settimane per svolgere una missione nelle isole Falkland e Lupo fu determinante nel tenere compagnia a Kate.
Kate Middleton, il nuovo video per il compleanno
Intanto, per il suo 44esimo compleanno Kate ha condiviso sul suo profilo social un nuovo video che celebra il ruolo benefico della natura. La Principessa del Galles ha promosso una serie dedicata alla natura, “The Mother Nature”.
Nella clip si vede Kate che passeggia in bosco invernale, contempla le bellezze naturali: gli alberi, il sole, l’acqua immergendo in un fiume la mano dove è messo in evidenza il suo anello di fidanzamento. Lady Middleton indossa un giaccone pesante e un berretto con visiera mentre si immerge in un paesaggio idilliaco.
Nella didascalia si legge: “La serie “Madre Natura” è stata una riflessione profondamente personale e creativa su come la natura mi abbia aiutato a guarire. Ma è anche una storia sul potere della natura e sulla creatività nella guarigione collettiva. C’è così tanto che possiamo imparare da Madre Natura, mentre cerchiamo di costruire un mondo più felice e più sano”. Il commento è firmato con la C di Catherine, ciò significa che si tratta di un messaggio personale della Principessa.
Resta sempre aggiornata: iscriviti al nostro canale WhatsApp!