Da Roberta Morise a Francesca Vaccaro: tutti gli amori di Carlo Conti

Blindato sulla sua vita privata, il matrimonio con Francesca Vaccaro: ecco le storie d'amore di uno dei volti più noti della televisione: Carlo Conti

È uno dei presentatori più amati delle televisione italiana, sul piccolo schermo difficilmente sbaglia un colpo e ha alle spalle una gavetta importante, iniziata con altri due compagni d’avventura (Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello).Stiamo parlando di Carlo Conti, uno degli uomini del momento del palinsesto televisivo italiano. Ma se tanto si sa della sua carriera, le notizie sulla sua vita sentimentale sono veramente poche. 

Nel suo passato amoroso ci sono sia donne dello spettacolo che sconosciute, ma pare abbiano una caratteristica in comune: i capelli ricci e bruni. Come dimostra anche la chioma della moglie Francesca Vaccaro.

Ma partiamo dall’inizio, per lo meno da quello noto, della vita sentimentale di Carlo Conti, il celebre presentatore nato a Firenze nel 1961.

Le cronache raccontano che nel ’95, più di trent’anni fa, si accompagnava a una bella ragazza dall’aspetto mediterraneo. Di più non è dato sapere. È di due anni più tardi (nel lontano 1997) la presunta storia d’amore con Luana Colussi, relazione di cui non si trovano tracce tangibili. La bella ex presentatrice, ora mamma a tempo pieno, ha anche lavorato con Conti in Va ora in onda, programma comico di intrattenimento.

Gli anni dopo sono immersi nel mistero. Carlo Conti è sempre stato molto riservato sulla sua vita amorosa. Ma non sono mancate voci di corridoio e gossip a riguardo, naturalmente. Fra queste anche quelle di una relazione con Francesca Giaccari, finalista a Miss Italia e concorrente nell’edizione 2011 del Grande Fratello.

E indovinate un po’? I tratti sono quelli tipici mediterranei con occhi e capelli scuri, a mancare però è il riccio sbarazzino. In realtà, però, sembra che il popolare conduttore con  la Giaccari avesse solamente stretto un rapporto d’amicizia.

Diverso è stato con Roberta Morise, invece, che con Conti ha avuto una relazione.  Il loro amore è iniziato durante la trasmissione L’Eredità, dove hanno lavorato insieme.

Nel 2012 Carlo Conti è capitolato e ha sposato Francesca Vaccaro, costumista. I due hanno avuto un figlio Matteo.

Negli ultimi anni Carlo Conti è stato molto presente sul piccolo schermo, anche su palchi prestigiosi. È stato padrone di casa del Festival di Sanremo, che ha condotto per tre anni ed è stato il cerimoniere della serata dedicata ai David di Donatello, gli Oscar del cinema italiano. La sua ultima sfida è stata quella di  raccogliere il testimone dell’indimenticabile Corrado, diventando padrone di casa del grande ritorno de La Corrida in prima serata Rai.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Da Roberta Morise a Francesca Vaccaro: tutti gli amori di Carlo Conti