Che fine ha fatto Klaudia Pepa

Che fine ha fatto Klaudia Pepa, una delle ballerine più brave del talent ″Amici″ di Maria De Filippi? Ecco qualche notizia

Molte persone si chiedono che fine ha fatto Klaudia Pepa, una delle protagoniste più dolci e diligenti del talent ″Amici″. La conduttrice Maria De Filippi insieme ai professori della scuola è sempre alla ricerca di giovani talenti e anche nel caso di Klaudia Pepa non si è sbagliata. La serietà e la costanza che l’hanno sempre contraddistinta durante il suo percorso sono state le sue armi vincenti e oggi rappresentano il motivo del suo successo. Già in Albania, la terra in cui è nata, era molto conosciuta dal pubblico per la sua abilità nella danza e nessuno è rimasto sorpreso di vederla arrivare in finale nel programma di Maria De Filippi.

Anche se non è stata la vincitrice di ″Amici″ è riuscita a farsi amare dai professori e dai suoi compagni di avventura, al punto che la redazione del famoso talent show ha deciso di offrirle una grande opportunità di lavoro: diventare una ballerina professionista sotto la guida di Giuliano Peparini. Anche Anbeta Toromani aveva ricevuto la stessa occasione e l’ha saputa sfruttare al meglio riuscendo poi ad aprire una sua scuola di danza. Klaudia ha accettato e si è trasferita a Roma rinunciando a vivere vicino al marito Albi Nako, un famoso coreografo che lavora in Albania.

All’inizio del 2016, l’agenzia per cui lavora le ha comunicato una notizia importantissima, ovvero quella di essere stata selezionata per il video “Carry on” di Stevie Wonder. La reazione di Klaudia Pepa è stata quasi di incredulità, ma si è dimostrata preparata anche per questa nuova avventura. I numerosi impegni di lavoro la tengono lontana dalla sua famiglia e, secondo quanto lei stessa ha dichiarato, la malinconia spesso si fa sentire. Per questo appena riesce a liberarsi un attimo prenota il primo volo disponibile per l’Albania e torna a casa per un po’.

Per tutti coloro che si chiedono, quindi, che fine ha fatto Klaudia Pepa la risposta è veramente semplice: lavora instancabilmente nel mondo della danza sacrificando i suoi affetti più cari. Ultimamente in alcune interviste ha dichiarato, però, che inizia ad avvertire il desiderio di maternità e che tra massimo due anni avrà un figlio. Inoltre, la sua grande ambizione è quella di tornare a lavorare come ballerina in Albania, dove il pubblico l’ha conosciuta e apprezzata. Intanto continua il suo percorso nel programma di Maria De Filippi dove la vedremo sicuramente tra i ballerini professionisti della prossima edizione.

Che fine ha fatto Klaudia Pepa