Garrison Rochelle

Garrison Rochelle è un coreografo, ballerino e insegnante statunitense, naturalizzato italiano. È diventato famoso a livello nazionale come coach per il talent show Amici di Maria De Filippi. La sua carriera è iniziata nel 1981 quando ha iniziato a lavorare con il collega coreografo Bon Fosse. I due hanno percorso la stessa strada fino al 1983, quando Garrison ha scelto di iniziare a collaborare con Brian Bullard, primo ballerino di San Francisco. Garrison e Brian hanno formato un duo che gli ha permesso di approdare in Italia nel corso degli anni ’90, a fianco di Heather Parisi e in programmi come il Festivalbar. Dopo alcuni anni Garrison è stato scelto come ballerino per Buona Domenica di Maurizio Costanzo, per iniziare nel 2001 poi la sua carriera come insegnante di ballo, ad Amici di Maria De Filippi.

Nome completo: Garrison Rochelle
Nascita: 4 novembre 1955 – Dallas (USA)
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza: 1,73 m
Partner: -
Genitori: Amalia Rodriguez
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Garrison Rochelle

Garrison Rochelle è il suo unico nome?

Il coreografo Garrison Rochelle è noto anche con lo pseudonimo Freddy Dani, ma in Italia è principalmente conosciuto come Garrison.

Garrison Rochelle è fidanzato?

Garrison Rochelle è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita sentimentale. Durante alcune interviste ha dichiarato di aver vissuto diverse delusioni d’amore, che l’hanno sempre più allontanato dall’idea di trovare la sua anima gemella. Ciò che non ha mai perso invece è il desiderio di diventare padre.

Che rapporto ha con la famiglia Garrison?

Di origini statunitensi, Garrison è sempre stato molto legato alla madre che attualmente vive in Florida. Con il padre invece ha sempre avuto un rapporto complesso che l’ha portato ad allontanarsi da lui.

Garrison ha tatuaggi?

Il ballerino ha 4 tatuaggi, di cui 2 ben visibili: una G sul collo e un tribale con fiore colorato sul braccio destro.

Le ultime notizie su Garrison Rochelle