Amici 2021, torna Garrison Rochelle

Dopo tre anni di assenza, Garrison Rochelle torna ad Amici 2021 per valutare i concorrenti di Maria De Filippi

Garrison Rochelle torna ad Amici 2021. Dopo quasi tre anni d’assenza, il coreografo e ballerino ha fatto il suo ingresso negli studi del talent di Maria De Filippi, entusiasmando il pubblico. Fra i protagonisti più amati dello show, Garrison è stato chiamato dalla conduttrice per valutare le esibizioni di alcuni allievi.

Insieme a Francesca Bernardini ed Emanuel Lo, Garrison ha formato la giuria di esperti scelti per giudicare le performance degli allievi di danza. In gara ad Amici 2021 ci sono ancora Samuel Barbetta, Martina Miliddi, Giulia Stabile, Rosa Di Grazia, Tommaso Stanzani, Serena Marchese e Alessandro Cavallo. La classifica, costruita nella puntata del 24 febbraio, sarà ufficializzata il 25 febbraio. Manca ormai pochissimo d’altronde all’inizio del serale di Amici 2021 che quest’anno promette grandi emozioni ed esibizioni da brividi.

L’arrivo di Garrison Rochelle ha emozionato molto il pubblico e non è ancora chiaro se si tratta solo di una breve apparizione oppure se il coreografo e grande amico di Maria De Filippi sarà anche nel cast del serale di Amici 2021. Per giudicare i cantanti, nella stessa puntata, la conduttrice ha invitato in studio deejay Linus. al primo posto sono arrivati Ibla ed Enula, seguite da Sangiovanni, Raffaele, Gaia, Leonardo, Esa, Deddy, Aka7even e Tancredi.

La speranza di molti fan della trasmissione è che Garrison possa tornare a rivestire il ruolo di professore nel talent. Dal 2001 al 2018 infatti il coreografo è stato insegnante di danza moderna nel programma. Il suo addio alla trasmissione era stato concordato con Maria nel segno di nuovi progetti e avventure. Qualche anno fa però Rochelle aveva ammesso la possibilità di ritornare ad Amici. “Se mi chiamassero tornerei subito – aveva detto -. Ma è stato giusto lasciare la trasmissione, lo abbiamo deciso insieme con Maria. Forse avrei dovuto farlo due anni prima, ma non ero ancora pronto. Questa volta sì e non ho pianto quando ho visto la prima puntata della nuova edizione. Con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ci conosciamo da più di venticinque anni: lei è la mia regina”.

Originario del Texas, ma legatissimo all’Italia, Garrison ha alle spalle una carriera straordinaria. Ha ballato con il celebre coreografo Bob Fosse e con Brian Bullard. Negli anni Ottanta e Novanta ha preso parte a trasmissioni cult come Fantastico 4, Buona Domenica, La sai l’ultima? e Festivalbar.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici 2021, torna Garrison Rochelle