Amici, Sangiovanni lascia Giulia: lei è gelosa di Enula

Ad "Amici" la coppia formata da Sangiovanni e Giulia sembra arrivata al capolinea, colpa della gelosia di lei per Enula

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sangiovanni lascia Giulia ad Amici dopo una crisi causata dalla gelosia di lei nei confronti di Enula. Sembra ormai arrivata al capolinea la storia d’amore fra i due concorrenti dello show di Maria De Filippi. Dopo la diretta dello scorso sabato, Giulia si è sfogata con Alessandro, commentando il comportamento del rapper, che si sarebbe avvicinato troppo a Enula.

Dopo Aka7even e Giulia, anche un’altra coppia di Amici sembra ormai entrata in crisi. “Sono sempre vicini sulle gradinate e lui le dà i bacetti sulla mano – ha svelato, infastidita -. Rosa mi ha chiesto se tra loro c’è qualcosa, anche Raffaele. Capito? La gente se ne accorge da fuori. Si è stancato di me e ora cerca da un’altra parte? Non penso, perché lui è venuto qui per la musica”. Poco dopo c’è stato un confronto fra i due concorrenti di Amici che in piena notte hanno parlato del loro rapporto. Sangiovanni ha tranquillizzato Giulia, affermando che per Enula prova solo un affetto fraterno, ma ha anche manifestato l’intenzione di chiudere la relazione con la ragazza.

“La tua gelosia è assurda – ha detto -. Io e lei non abbiamo un’affinità in quel senso, è più un rapporto fratello e sorella. Io provo le stesse cose di prima per te, anche quando non ti guardo. Però la cosa che più mi piaceva di te era la tranquillità che mi davi, la leggerezza. Ultimamente, questa cosa fondamentale si è persa nel nulla. Non vedo più questa tranquillità. Sono stato qui fino alle 5 di notte per una gelosia totalmente insensata verso una che non è altro che una persona con cui parlo. Per me c’è solo la musica, sono qui per questo – ha concluso -. Per te deve essere lo stesso. Devi ballare, Giulia, è più importante che venire a parlare con me di una cosa del genere. Dovresti solo lavorare su te stessa”.

“La cosa più grave è che sono le 4.45 e siamo qua a discutere di queste cose – ha aggiunto Sangiovanni -. Io sono venuto qui per fare musica, non ho più voglia di vivere questa cosa”. Infine i due si sono abbracciati e le parole del rapper hanno aperto la strada a un addio. “Ricordati che anche questa cosa non è per il tuo male – ha spiegato -. Non ho mai voluto farti del male”.