Fare l’amore ogni giorno dopo anni insieme: utopia o realtà?
Esiste davvero un numero giusto da quantificare quando parliamo di rapporti intimi con il nostro partner?
Data di nascita: 04-08-1988
Luogo di nascita: Napoli
Esiste davvero un numero giusto da quantificare quando parliamo di rapporti intimi con il nostro partner?
Spettinati, ribelli e disordinati. Ma soprattutto ricci: questi sono i capelli che gli uomini adorano (e non sono gli unici).
La convivenza non è la misura dell’amore. Si può essere complici, affiatati e innamorati anche vivendo a distanza.
Qualcuno l’ha definita un’ambientalista moderna e ante-litteram, qualcun altro, invece, la considera come un esempio di forza, coraggio e resilienza. Non manca però,
Giocano, saltano, si divertono e interagiscono tra di loro. E poi sorridono, esattamente come facciamo noi. Cosa hanno scoperto gli esperti sui delfini.
Non tutte le donne nascono per diventare madri, ma si può essere felici lo stesso. Non è egoismo e neppure mancanza di istinto, si tratta semplicemente di scelte.
È successo in Inghilterra, e ha fatto il giro del mondo, la notizia di una donna che ha conquistato uno dei primati più coraggiosi e inaspettati del Paese. Manette Baillie, di
Con i vestiti e le mani sporche: i bambini più felici e in salute sono loro. Parola della scienza.
Sei un esempio da seguire o la scuola non fa per te? Rispondi alle domande del nostro test per scoprire che studente sei. Il risultato ti sorprenderà.
Lui è sposato eppure c’è qualcosa che mi porta sempre a tornare. E quella cosa si chiama amore.
Ti senti più a tuo agio con i numeri e la logica o con la storia e l’italiano? Rispondi alle domande del nostro test per scoprire che materia sei.
Sto affrontando il fallimento più grande di sempre, quello di vivere in un matrimonio senza amore. Perché ho sposato un uomo più grande e me ne pento.
Ma la pausa di riflessione serve davvero a recuperare la serenità perduta? O rischia solo di allontanare per sempre il partner?
Il primo amore non si scorda mai. Lo conferma la scienza, ma anche i nostri ricordi collegati ai momenti più intensi e belli della nostra vita.
Sono le piccole cose, quelle che diamo per scontato e che trascuriamo, a nascondere le gioie più autentiche del mondo.
Ci sono molte differenze tra le infedeltà extraconiugali e i tradimenti virtuali. Eppure entrambi provocano ferite reali e dolorose.
Non si può perdonare chi ti tradisce. Quelli che prima si definivano amici e ti pugnalano alle spalle lasciano una cicatrice indelebile nel cuore.
L’ho fatto tante volte: ho tradito chi mi aveva promesso amore eterno, pur sentendomi innamorata. E non è capitato, è stata una scelta, ogni volta.
“Come stai?”, è questa una domanda apparentemente semplice e banale che, però, può aiutarci a recuperare la nostra umanità.
Non solo di legami di sangue è fatta una famiglia! Ma di rispetto, lealtà e amore che si costruiscono con il tempo, giorno dopo giorno.
Sono single e felice, ma con tanta voglia di innamorarmi, e quando la persona giusta arriverà, saprò condividere con lui le gioie della mia vita.
Ci si conosce, ci si innamora e ci si lascia alla stessa velocità. Ecco perché le relazioni di oggi sono destinate a fallire.
Osservare il rapporto madre figlio ci permette di cogliere delle sfumature interessanti per raccogliere informazioni sul futuro della relazione.
Può un barattolo pieno di paline da golf, sassolini, sabbia e birra insegnarci il senso della vita? Sì, e questa storia lo conferma.
Io e il mio ex abbiamo mantenuto un rapporto civile, ci rispettiamo reciprocamente ma non siamo diventati amici… ed è meglio così.
Vanessa Ferrari dice addio alle Olimpiadi di Parigi a causa di una lesione muscolare. L’annuncio col cuore spezzato “Il mio percorso finisce qui”.
Tradimento, un singolo atto che apre una serie di scenari dolorosi. Qualunque sia il finale, non ci saranno vincitori.
Non lasciare mai che qualcuno sminuisca quello che fai, quello che provi e soprattutto chi sei. Non concedere a loro questo potere.
Sparire perché non si è pronti o si ha paura non è una giustificazione. Un conto è avere dei dubbi su una relazione nascente, un altro è fuggire.
A quanto pare, per capire se una relazione ha degli spiragli di successo, basta studiare il tipo di uomo che si ha di fronte. Basta solo analizzare il suo modo di parlare