Virginia Mihajlovic incinta, l’annuncio e le lacrime di papà Sinisa

La figlia dell'allenatore del Bologna ha annunciato la gravidanza con un video su Instagram con le reazioni del compagno e della famiglia

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Un annuncio ricco di emozione, è quello che ha condiviso Virginia Mihajlovic, figlia dell’allenatore del Bologna ed ex campione di calcio Sinisa.

Con un lungo video su Instagram ha infatti rivelato di essere in dolce attesa, nelle immagini si vedono le reazioni della famiglia alla lieta novella. Il primo a ricevere la notizia è stato il futuro papà Alessandro Vogliacco, difensore del Pordenone, che ha aperto una scatola con dentro un quadro con su scritto “Che abbia inizio il nostro viaggio più bello”, accompagnato dal test di gravidanza, un body per neonato e un ciuccio.

A seguire il futuro nonno Sinisa Mihajlovic, che è apparso prima incredulo e poi profondamente emozionato, tanto da lasciarsi andare alla commozione e alle lacrime. Il tecnico infatti, aprendo una scatola con dentro una tutina, prima fa qualche domanda e poi aggiunge: “Mi viene da piangere”. Grande emozione per tutta la famiglia che ha ricevuto la sorpresa con una serie di piccoli annunci ricchi di emozione da parte di tutti.

Profonde anche le parole condivise  a corredo del post da Virginia, la seconda dei cinque figli che Sinisa Miha ha avuto con la moglie Arianna Rapaccioni: “Mentre scrivo queste parole, e riguardo questo video per l’ennesima volta, sono ricoperta da brividi, i brividi più magici mai provati sulla mia pelle – ha scritto -. Perché ancora fatico a crederci. Perché ancora non ho ben realizzato che il sogno più grande che avevamo, dal primo giorno insieme, adesso è realtà. Ma infondo l’ho sempre saputo, che saresti stato tu, amore mio, il padre dei miei bambini. Ti abbiamo voluta con tutta la nostra anima e non riesco nemmeno a descrivervi quanta gioia proviamo nel dirvi oggi che diventeremo mamma e papà. Sei così minuscola dentro me, ma sei così grande nei nostri cuori. La nostra vita da quando ci sei, non poteva essere più meravigliosa di così. Ti aspettiamo come si aspettano le sorprese più immense della Vita”.

A quanto pare, dunque, la coppia aspetta una bambina che dovrebbe nascere a novembre come ha letto Sinisa Mihajlovic aprendo il suo pacco sorpresa. Virginia ha preso parte nel 2019 all’Isola dei Famosi insieme alla sorella Viktorija, su Instagram ha un profilo seguitissimo in cui condivide scatti legati al lavoro e alla vita privata.

E proprio tramite il social ha voluto annunciare di essere in dolce attesa.