Arianna Rapaccioni

Arianna Rapaccioni è un’ex showgirl italiana diventata popolare soprattutto per essere la moglie dell’ex calciatore (oggi allenatore) Sinisa Mihajlovic. Nata in una famiglia modesta, nei primi anni 90 Arianna lavora come soubrette in alcuni programmi televisivi come Luna Park, condotto da Fabrizio Frizzi, e Quelli che il calcio. Nel 1995 avviene però l’incontro con Sinisa Mihajlovic, che allora giocava nella Sampdoria e diviene subito amore. Da quel momento, Arianna si è dedicata esclusivamente alla famiglia, nel ruolo di moglie e madre.

Nome completo: Arianna Rapaccioni
Nascita: 10 novembre - Roma, Italia
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza: -
Partner: Sinisa Mihajlovic (1995 - presente)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Arianna Rapaccioni

Chi è Sinisa Mihajlovic, marito di Arianna Rapaccioni?

Arianna Rapaccioni e il marito Sinisa Mihajlovic si sono conosciuti in un ristorante a Roma nel 1995, quando lei era una giovane soubrette ventenne e lui un calciatore della Sampdoria. Nato in Serbia, ormai Mihajlovic è italiano a tutti gli effetti. Ha militato in diverse squadre italiane, tra cui Lazio e Inter. Dal 2006 è allenatore, attualmente del Bologna. Il tecnico ha annunciato nel luglio 2019 di aver contratto una forma acuta di leucemia mieloide, per cui ha dovuto sacrificare il lavoro a beneficio della salute. La moglie Arianna è sempre al suo fianco e lo sostiene da sempre.

Quanti figli ha Arianna Rapaccioni?

Dal matrimonio con Sinisa Mihajlovic sono nati ben 5 figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas. Le due ragazze, Viktorija e Virginia, hanno ereditato la bellezza dalla madre e si sono fatte notare per la loro partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2019.

Arianna Rapaccioni e Instagram

Arianna Rapaccioni usa molto i social per condividere scatti della vita familiare ma anche molti selfie che la mostrano in tutta la sua bellezza. La moglie del tecnico del Bologna ha oltre 52mila follower su Instagram.

Le ultime notizie su Arianna Rapaccioni