Uomini e Donne quando finirà: ultima puntata e chi sostituirà lo show

Quando finirà "Uomini e Donne"? La data dell'ultima puntata e chi sostituirà lo show

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Quando finirà Uomini e Donne? La stagione estiva si avvicina e il palinsesto di Rai e Mediaset cambia con qualche addio e nuove trasmissioni che terranno compagnia ai telespettatori nei prossimi mesi. Secondo quanto svelato da DavideMaggio, il programma terminerà il prossimo 28 maggio.

Il cast dello show di Maria De Filippi saluterà il pubblico per tornare, ancora una volta, a settembre. Al suo posto dovrebbe andare in onda un film d’amore che verrà seguito da Mr Wrong, la nuova serie tv con Can Yaman che promette di raggiungere un grande successo sulla scia di Daydreamer – le ali del sogno.

Nelle prossime settimane dunque il pubblico scoprirà come andrà a finire per i protagonisti del Trono Over e di quello Classico. Samantha Curcio, secondo le anticipazioni, sarebbe vicinissima a una scelta, proprio come i tronisti Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone. Grande attesa anche per le sorti del rapporto fra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri dopo il ritorno a Uomini e Donne di Ida Platano.

Nei giorni scorsi erano circolate alcune indiscrezioni secondo cui Gemma Galgani non sarà presente nella prossima stagione di U&D, ma, almeno per ora, non ci sono conferme. La dama torinese, ormai da anni nel cast dello show, ha fatto sospirare i fan con le sue storie d’amore tormentate e le liti con Tina Cipollari. Quest’ultima, insieme al collega e opinionista Gianni Sperti, resta un punto fisso della trasmissione.

Uomini e Donne non è l’unico programma che saluterà il pubblico a breve. Nelle prossime settimane chiuderanno per la pausa estiva anche Domenica Live e Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Il palinsesto estivo di Mediaset sarà comunque ricco di novità. La prima riguarda Mr Wrong, la serie tv con Can Yaman, attore turco molto amato in Italia e al centro dei gossip per via del suo rapporto con Diletta Leotta.

D’estate tornerà anche la nuova edizione di Temptation Island, con tante coppie che metteranno alla coppia il loro amore. Con molta probabilità il programma si sdoppierà con un’edizione condotta da Filippo Bisciglia fra giugno e luglio e una guidata da Alessia Marcuzzi in onda a settembre su Canale Cinque.