Tomaso Trussardi, cosa c’è (davvero) dietro il legame con Naomi Michelini

La nipote di Elisabetta Franchi, Naomi Michelini, ha chiarito una volta per tutte quale sia il suo rapporto con Tomaso Trussardi

Foto di Martina Dessì

Martina Dessì

Lifestyle Specialist

Content editor di tv, musica e spettacolo. Appassionata di televisione da sempre, designer di gioielli a tempo perso: ama i particolari, le storie e tutto quello che brilla.

Neanche il tempo di metabolizzare la separazione da Michelle Hunziker, che già Tomaso Trussardi ha dovuto spiegare di non avere alcuna relazione con la nipote di Elisabetta Franchi – Naomi Michelini – bollata come sua nuova fiamma. A intervenire è anche lei, la diretta interessata, che in un’intervista a Fanpage ha rivelato quale sia il rapporto che la lega all’ex marito della conduttrice svizzera.

Tomaso Trussardi, cosa c’è con Naomi Michelini

Una semplice amicizia e neanche troppo profonda, quella che lega Naomi Michelini a Tomaso Trussardi, e nessuna relazione sentimentale. A ribadirlo, dopo la smentita di lui, è proprio la bellissima donna con la quale il rampollo della Maison è stato beccato in quel di Cortina: “Non capisco neanche come abbiano potuto collegare il mio nome con quello di Tomaso Trussardi, visto che io non lo conosco nemmeno poi così bene”.

L’equivoco deriverebbe, almeno a suo dire, dal suo forte legame con la zia – Elisabetta Franchi – vicina a Trussardi per motivi lavorativi: “Io sono probabilmente la persona più vicina a lei, lavoriamo insieme ogni giorno. Hanno visto una ragazza bionda e così hanno montato ad hoc questa storia piuttosto interessante. Ma non c’è assolutamente nulla, la verità è che io non ho alcun rapporto con Tomaso, non l’ho mai frequentato personalmente”.

Una semplice amicizia

Secondo quanto ha dichiarato la Michielini a Fanpage, le foto scattate a Cortina coinciderebbero con l’annuncio della separazione tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker solo per un caso. Le vacanze in montagna sarebbero infatti una vecchia abitudine della sua famiglia, che è solita trascorrere alcuni giorni di relax prima di tornare ai grandi impegni lavorativi: “Tomaso è molto amico di mia zia e nell’ultimo periodo passa molto tempo insieme alla mia famiglia, vanno tutti i weekend a Cortina”.

A smentire questo legame sentimentale è stato anche Tomaso Trussardi, che è inoltre voluto tornare sul suo rapporto con l’ormai ex moglie. Oltre ad averla definita come il suo grande amore, ha anche specificato di desiderare dei rapporti civili e magari amichevoli per il bene delle loro figlie, che vivono con la madre ma che può vedere quando vuole.

Michelle Hunziker sceglie il silenzio

In questo turbinio di parole, Michelle Hunziker ha deciso di battere la strada del silenzio. La conduttrice svizzera si è infatti chiusa nel più stretto riserbo, per proteggere se stessa e la sua famiglia. L’obiettivo comune è quello crescere le sue figlie con la presenza costante del loro padre, che ha già dichiarato di poterle e volerle vedere in ogni momento.

Presa dai nuovi impegni lavorativi, ha dato una prima anticipazione del futuro che sarà attraverso uno scatto in Armani, che ha già classificato come un punto di partenza verso qualcosa di grande. Del suo rapporto con Tomaso Trussardi non ha proprio parlato, preferendo invece dedicarsi a se stessa e alla sua famiglia.

La coppia è inoltre riuscita a tenere riservata la crisi, emersa solo a pochi giorni dall’annuncio ufficiale della separazione. Le vacanze trascorse da separati avevano infatti destato i primi sospetti. Le voci sono rimaste tali fino alla nota congiunta con la quale hanno richiesto che venisse rispettata la loro privacy e quella della famiglia, per il bene delle piccole Sole e Celeste.