Hunziker: la versione di Naomi, la presunta “nuova fiamma” di Trussardi

L'assistente personale della stilista Elisabetta Franchi chiarisce la sua posizione sui social

La discussa fine della storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non smette di scatenare indiscrezioni e voci dell’ultimo minuto. La rottura improvvisa, arrivata dopo due desiderate figlie (Sole e Celeste) e dieci anni passati insieme, ha lasciato tutti stupiti e interdetti. In realtà l’aria di crisi sembrava imperversare da un paio di anni, ma ci sono stati tentativi di tamponare la crisi. Mentre i due protagonisti ribadiscono che preferiscono non rilasciare ulteriori dichiarazioni sulla separazione in corso, qualche precisazione da parte dell’imprenditore è richiesta per mettere a tacere le voci su una nuova presunta fiamma.

La presunta fiamma di Tomaso Trussardi

Nei giorni scorsi alcuni paparazzi hanno pizzicato il rampollo della celebre casa di moda in compagnia di Naomi Michelini, l’ormai nota assistente personale della stilista Elisabetta Franchi. Pare che i due abbiano trascorso un weekend in montagna non da soli, ma con un gruppetto di amici. Nonostante la compagnia degli altri, è stato sufficiente vederli insieme per dare fuoco alle polveri e gridare a un nuovo amore causa della rottura con la Hunziker. Tomaso ha deciso di smentire immediatamente le indiscrezioni su Instagram e Naomi non ha potuto esimersi dal dire la sua.

Anche la Michelini ha scelto Instagram per condividere un articolo sulla presunta liaison con Tomaso e ha smontato ogni teoria nel modo più semplice possibile: ha aggiunto ben tre didascalie con “frase fake” ripetuto. Secca, netta, decisa: una reazione tagliente al massimo per porre fine al chiacchiericcio.

Il vero rapporto tra Noemi e Tomaso Trussardi

La verità è che Naomi, l’erede designata della zia Elisabetta Franchi, pare essere solo una buona amica che cerca di aiutare Tomaso ad affrontare un momento sicuramente difficile.

Il ritorno di fiamma tra Michelle ed Eros Ramazzotti

Si è tanto parlato anche di un ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ex marito storico, come possibile causa della separazione. Anche in questo caso si tratta di una notizia falsa smentita dal cantautore romano – mentre Michelle resta chiusa nel suo silenzio senza eccezioni: i due sono tornati a farsi vedere insieme, ma sono legati solo da un’amicizia di lunga data che non ha intenzione di sfociare in qualcosa di più. Ramazzotti ne ha approfittato per ricordare di essere single – da dopo il divorzio del 2019 con la modella Marica Pellegrinelli, dalla quale ha avuto due figli – e di avere da sempre un buon rapporto con l’ex moglie, dalla quale è nata la figlia Aurora Ramazzotti 25 anni fa.

Non poteva mancare una dichiarazione di sostegno a Michelle: Eros ha pubblicamente ribadito la sua vicinanza in questa fase complessa e dolorosa.

La reazione di Michelle Hunziker

Silente e quasi invisibile agli occhi dei paparazzi nella vita quotidiana, Michelle Hunziker ha deciso di buttarsi con anima e corpo sul lavoro: la showgirl 45enne è impegnatissima con il suo one woman show che andrà in onda su Canale 5 molto presto. Si sa che serve un po’ di tempo per metabolizzare rotture così importanti e che il silenzio può essere la migliore delle cure, ma speriamo che Michelle torni presto a raccontarsi e a raccontare la sua verità.