Trussardi parla dopo la separazione con Michelle (e stronca Ramazzotti)

Tomaso Trussardi ha rotto il silenzio dopo la separazione con Michelle Hunziker, lanciando una frecciata a Eros Ramazzotti

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La fine della storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in queste ultime settimane sta infiammando le pagine di cronaca rosa. I due avevano rilasciato un comunicato congiunto all’Ansa, dove avevano annunciato la rottura definitiva dopo dieci anni di relazione.

Adesso a parlare della chiusura della storia è proprio Tomaso, che in una lunga intervista al Corriere della Sera  ha confermato la separazione da Michelle Hunziker.

Tomaso Trussardi, le prime parole dopo la separazione

“La fine di una relazione non è mai bella. Non sono felice, non lo è neppure Michelle, ma è stata una scelta fatta per tutelare la famiglia e le nostre figlie Sole e Celeste”: così Tomaso Trussardi ha spiegato al Corriere della Sera di aver messo la parola fine al matrimonio con Michelle Hunziker.

L’imprenditore bergamasco ha rotto il silenzio sulla separazione con la showgirl, mettendo davanti a tutto e tutti il benessere delle figlie “che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme. Oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo”.

Nella lunga intervista Tomaso Trussardi ha voluto parlare anche delle voci che più lo hanno infastidito, quelle sui tradimenti, che in realtà non ci sono mai stati, come ha confermato lui stesso. L’imprenditore ha poi sottolineato che Michelle rimane “la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora ma in una forma diversa”.

Tomaso ha smentito anche i gossip che davano la loro crisi iniziata nel 2020, durante il lockdown: “Non è vero. Io e Michelle eravamo abituati a stare insieme quotidianamente, non eravamo una coppia da weekend”.

Tomaso Trussardi, quel figlio mai arrivato

Trussardi ha svelato di aver cercato un terzo figlio con Michelle: “Lo abbiamo cercato, ma non è arrivato, senza rammarico”. Oggi la priorità è dare serenità alla figlie Sole e Celeste, anche se non era questo quello che si aspettavano entrambi quando si sono conosciuti: “Mi piacciono le case piene, quando ci siamo fidanzati e sposati non avremmo mai immaginato di lasciarci. Sia da una parte che dall’altra c’è totale apertura, le bambine stanno con la mamma, ma io posso vederle quando voglio. Detto questo non so se saremo quel genere di genitori separati che fanno le vacanze insieme: magari iniziamo prima con una cena”.

Tomaso Trussardi, la frecciata a Eros Ramazzotti

Michelle in questo periodo avrebbe trovato conforto nel rapporto con l’ex Eros Ramazzotti, cosa che Tomaso non avrebbe gradito. Le sue non sono state parole lusinghiere per il cantante, lasciandosi andare ad alcune considerazioni senza peli sulla lingua: “È il papà di Aurora e ha per questo un ruolo molto importante. So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po’ genere Al Bano e Romina. Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto, già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva’”.