Miriam Leone sposa Paolo Carullo: matrimonio segreto tradito da Facebook

Miriam Leone e Paolo Carullo si sposano sabato 18 settembre a Scicli. L'indiscrezione trapelata in un post sulla pagina Facebook del comune siciliano

Miriam Leone sposa il fidanzato Paolo Carullo sabato 18 settembre a Scicli. Nessun annuncio ufficiale è stato dato, nessuna notizia di party esclusivi o location da sogno è emersa. Ma a “tradire” il segreto dei promessi sposi è stato un post su Facebook del Comune del paese siciliano in cui la coppia avrebbe deciso di pronunciare il fatidico sì.

Che Miriam Leone fosse a un passo dall’altare e che il matrimonio si sarebbe svolto proprio nel mese di settembre era nell’aria. Voci indiscrete circolano già dallo scorso maggio e negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti.

Sul suo profilo Instagram, Miriam Leone non ha mai fatto alcun accenno al matrimonio e a dir la verità nemmeno alla sua love story con Paolo Carullo, tanto che all’inizio della loro relazione si parlava di un fidanzato misterioso di cui era incerto persino il nome.

In ogni caso, il matrimonio tra Miriam e Paolo sarà celebrato il 18 settembre, il luogo scelto per scambiarsi i voti è il Santuario di Santa Maria la Nova, a Scicli. A confermare indirettamente le nozze ci ha pensato proprio il Comune di Scicli che sulla sua pagina Facebook ha comunicato alcune modifiche sulla viabilità del centro storico per venerdì 17 e sabato 18 settembre. Si legge sulla pagina social: “E’ stata pubblicata sul sito del Comune di Scicli l’ordinanza della polizia municipale che disciplina la viabilità nel centro storico per venerdì 17 settembre e sabato 18 settembre.” Dunque, pare proprio che la bellissima attrice convolerà a nozze nei luoghi del Commissario Montalbano.

Top secret restano i nomi e il numero degli invitati ma anche il luogo in cui avverrà la festa nuziale. Naturalmente non si sa nulla nemmeno dell’abito sposa. Dal canto suo, Miriam Leone nelle storie d Instagram ha condiviso una sua foto mentre scende le scale di quello che potrebbe essere un vicolo di Scicli e come sottofondo musicale ha scelto la canzone di Pino Daniele, Se mi vuoi. Una promessa d’amore al suo Paolo che di professione è musicista?