Miriam Leone, luna di miele da sogno alle Maldive: tra bikini e topless

L'attrice si sta godendo qualche giorno di relax insieme al marito in un atollo paradisiaco e non lesina scatti in costume da bagno

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Miriam Leone mozzafiato su Instagram. L’attrice negli ultimi giorni sta pubblicando una serie di scatti da far girare la testa, illuminata dal sole caldo delle Maldive, dove si trova per godersi la luna di miele insieme al marito Paolo Carullo.

Tra topless, bikini, bagni nelle acque paradisiache dell’Oceano indiano e nella piscina privata, Miriam sta facendo morire d’invidia tutti e lasciando senza respiro i suoi milioni di fan.

Miriam Leone, perché solo adesso è partita per il viaggio di nozze

Miriam Leone e Paolo Carullo si sono sposati in Sicilia lo scorso settembre, ma solo ora, quasi sei mesi dopo il fatidico sì, sono riusciti a partire per la loro luna di miele. Come mai? L’ipotesi più probabile è legata agli impegni dell’attrice, che nei mesi scorsi non ha avuto tregua. A dicembre, infatti, era impegnata nella promozione del film Diabolik che la vedeva al fianco di Luca Marinelli nei panni di Eva Kant. poi è arrivato il ruolo di Chiara, in Corro da te al fianco di Pierfrancesco Favino. A tutto questo si aggiungono le restrizioni per la pandemia e la variante Omicron che durante tutto l’inverno ha costretto molti a evitare i viaggi.

Così, Miriam e il marito hanno preferito aspettare, per potersi godere appieno la luna di miele in un periodo più favorevole e tranquillo, senza correre il rischio di intoppi.

Miriam Leone, la vacanza alle Maldive è un sogno

Chiedimi se sono felice“, scrive Miriam Leone in uno degli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, che negli ultimi giorni è dominato dall’azzurro del cielo e dell’oceano e dal candore della sua pelle baciata dal sole.

Si passa dal topless nella piscina privata al costume da bagno intero a manica lunga bianco fino all’uscita dall’acqua in stile bond girl con capelli al vento e mani a coprire il seno. Ogni scatto è una meraviglia e profuma di gioia e libertà.

Miriam Leone, qual è il resort della sua luna di miele alle Maldive

Per scoprire in quale location da sogno stia trascorrendo la sua luna di miele Miriam Leone, basta andare su Instagram, dove l’attrice ha aggiunto la localizzazione. Si tratta dell’Emerald Resort, lussuosa struttura a 5 stelle con ville in mezzo al mare che si fondono con il meraviglioso paesaggio dell’isola di Fasmendhoo, nella parte meridionale dell’atollo maldiviano di Raa.

L’appartamento direttamente sul mare in cui soggiorna l’attrice è di quelli con piscina sul terrazzo che quasi si fonde col paesaggio e spiaggia privata, il cui costo per notte si aggira sui 1700 dollari (quasi 1500 euro).

Miriam Leone e Paolo Carullo, la dedica d’amore

L’attrice il marito si sono sposati alla fine dell’estate, lo scorso settembre, in Sicilia, a Scicli, piccolo e stupendo paesino nel ragusano reso celebre dalla fiction sul Commissario Montalbano per i suoi paesaggi sul mare e il suo centro storico inserito tra i Patrimoni dell’umanità dell’Unesco.

Quest’anno la coppia ha festeggiato il primo San Valentino come marito e moglie e Miriam ha voluto celebrare la ricorrenza con una romantica dedica: “Non servono parole. È dolce poterti dedicare questa foto anche qui. A tutti i ‘Valentini’ un augurio: amate a rispettate chi scegliete, chi vi ha scelto, chi vi sceglie ogni giorno. Scambiatevi regali e gentilezze anche quando non è festa”, ha scritto Miriam Leone. Infine ha concluso: “Celebrate ogni giorno appassionatamente. Buon San Valentino a tutti gli innamorati… e al mio“.