Chi è Luca Vetrone, tentatore di Temptation Island e star di TikTok

Fra i tentatori di "Temptation Island" c'è anche Luca Vetrone, star di TikTok

Luca Vetrone è uno dei tentatori di Temptation Island e star di TikTok. Classe 1995, è nato a Benevento, in Campania, ma è cresciuto a Riccione. Si è laureato in Scienze Motorie presso l’Università Carlo Bo di Urbino, in seguito ha iniziato una carriera nel mondo dello sport e del benessere.

Il suo percorso televisivo è iniziato nel 2017 quando si è aggiudicato la fascia di Un bello per il cinema nel concorso Mister Italia. Da quel momento per lui si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo. “Ho partecipato a Mister Italia quasi per caso, ma soprattutto perché chi mi stava vicino, famiglia ed amici, hanno sempre creduto che potessi farcela – ha confessato -. E così ho iniziato la mia avventura. Poi sinceramente anche perché è un concorso dove ci si può far conoscere e avere maggiore visibilità per cogliere qualche opportunità lavorativa nel mondo dello spettacolo e della moda”.

Nel 2019 è approdato a Uomini e Donne, proprio come Giulia Mastrantoni, un’altra protagonista di Temptation Island. Luca Vetrone ha deciso di scendere le scale per corteggiare Angela Nasti, all’epoca tronista e sorella della fashion blogger Chiara. Il suo percorso nella trasmissione però non è durato a lungo e poco dopo Luca ha lasciato lo show. Seguitissimo su Instagram e TikTok, dove conta milioni di fan, Luca è approdato a Temptation Island nel ruolo di tentatore.

Quest’anno le coppie dello show sono entrate quasi subito in crisi, portando sul piccolo schermo problemi e dubbi molto comuni. Ci sono Ste e Claudia che, dopo aver rimandato le nozze per via della pandemia, dovrebbero sposarsi ad agosto, ma il matrimonio potrebbe non esserci a causa dei dubbi di lei. Ci sono poi Valentina e Tommaso che hanno lasciato la trasmissione dopo il tradimento di lui con la single Giulia Cerini. A rischio anche Manuela e Stefano, divisi da alcuni tradimenti di lui e da un’intesa che sembra ormai scomparsa per lasciare spazio a rancori e recriminazioni. Dubbi infine per Natascia e Alessio, con il giovane che si è lasciato andare alle lacrime dopo alcune rivelazioni della fidanzata, scoperte in un video mostrato al falò.

Luca Vetrone

Luca Vetrone

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Luca Vetrone, tentatore di Temptation Island e star di TikTok