Loredana Lecciso si confessa su Al Bano: “Fra noi qualcosa di magico”

Loredana Lecciso racconta il legame con Al Bano Carrisi: Romina Power è lontana

Loredana Lecciso si confessa su Al Bano e svela: “Fra noi c’è qualcosa di magico”. La showgirl pugliese ha raccontato al settimanale Nuovo come sta trascorrendo queste settimane in compagnia del cantante nella tenuta di Cellino San Marco. Insieme a loro ci sono anche i due figli, Jasmine e Bido, frutto del loro amore.

Un legame, quello fra Loredana e Al Bano, che per molto tempo è stato al centro del gossip. La Lecciso ha rubato il cuore del cantante dopo il divorzio da Romina Power. Sono stati legati per circa dieci anni sino al ritorno dell’ex moglie che ha portato nuovi cambiamenti nella famiglia. Oggi, dopo qualche piccola tensione, i due sono più legati che mai.

Un rapporto bellissimo che si è consolidato nelle ultime settimane. Loredana infatti si è trasferita a Cellino San Marco con i figli e sta passando molto tempo in compagnia di Al Bano. “Tra noi c’è qualcosa di magico – ha confessato al settimanale Nuovo -. Prima ognuno era preso dai propri impegni, adesso il momento del pranzo è sacro, ci riuniamo a tavola e ci raccontiamo tutto”.

La showgirl ha poi raccontato che con il passare del tempo il rapporto con Al Bano è migliorato sempre di più. “Prima ero più impulsiva – ha detto -, ora cerco di razionalizzare le cose e mi sento più tranquilla rispetto al passato […] Adesso mi godo momenti di felicità insieme a lui – ha aggiunto, svelando che non ci sono quasi mai liti -. Parliamo e ci raccontiamo tante cose, ma è bello pure restare in silenzio insieme. Comincio a preoccuparmi, vuol dire che stiamo veramente invecchiando”.

Ora che Al Bano e Loredana sono più sereni, l’unico nodo da sciogliere resta il rapporto con Romina che è sempre stato piuttosto burrascoso. Qualche tempo fa era stato lo stesso Carrisi a intervenire per chiedere alle due donne più importanti della sua vita di riappacificarsi.