Jasmine Carrisi in bikini su Instagram: bella come mamma Loredana Lecciso

Su Instagram, Jasmine Carrisi sfoggia un bikini perfetto ed è bella come mamma Loredana Lecciso

Jasmine Carrisi in bikini su Instagram è incantevole, sfoggiando tutta la bellezza ereditata da mamma Loredana Lecciso. Se la passione per la musica arriva da papà Al Bano, il fascino è tutto merito della showgirl pugliese. Biondissima e splendida, Jasmine assomiglia sempre di più a Loredana e su Instagram è già una star.

La giovane Carrisi ha da poco pubblicato il suo primo singolo intitolato Ego, svelando un grande talento e una voce che non passa inosservata. 19 anni e un futuro radioso davanti, Jasmine è pronta a iniziare la sua scalata al successo nel mondo della musica. La giovane ha spiegato di aver ricevuto il sostegno dei genitori che le hanno chiesto però di continuare a studiare, imponendole di rimanere con i piedi ben piantati a terra.

“Mi presento come Jasmine e basta, non c’è il cognome Carrisi – aveva raccontato qualche settimana fa Jasmine, parlando del successo del primo singolo -. Non voglio puntare su quello. La musica è un sogno ma ho un piano b, l’università”. Felicissima mamma Loredana che è sempre stata una sua sostenitrice: “Ovviamente la seguo e sono felice per lei ma da madre voglio rispettare il suo momento – aveva spiegato la showgirl in un’intervista -. Mi è venuto naturale fare un passo indietro. Mi piace quello che sta facendo ma ho un grande rispetto del suo momento e non voglio mettermi in mezzo. La cosa che ho apprezzato è che ha fatto tutto da sola e che a prodotto finito lo ha fatto sentire al padre. Dritta per la sua strada”.

Decisa e bellissima, Jasmine Carrisi è già una star su Instagram. Nelle ultime foto postate sui social la giovane racconta la sua estate nelle tenute di Cellino San Marco, fra tuffi in piscina, passeggiate e bikini. “Stupenda”, “Bellissima”, “Uguale alla tua mamma”: sono solo alcuni dei commenti comparsi sui social.