Loredana Lecciso, mamma orgogliosa: su Instagram la canzone di Jasmine

Su Instagram la Lecciso mostra il suo lato di mamma orgogliosa: la showgirl ha pubblicato delle stories con il brano di Jasmine

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Loredana Lecciso su Instagram mostra il suo lato di mamma orgogliosa: la showgirl ha pubblicato delle stories con la canzone di Jasmine, la sua primogenita, accompagnate da emoticon a forma di cuore.

Biondissima e bella come la mamma e talentuosa come il papà, Jasmine Carrisi ha esordito nella musica di recente, pubblicando nelle ultime settimane il suo primo singolo Ego.

Mamma Loredana è sempre stata al suo fianco, sostenendola da lontano: sui social infatti la Lecciso aveva già dato un breve assaggio del video del brano della figlia, che si stava girando proprio nella celebre tenuta di famiglia a Cellino San Marco.

Adesso la showgirl continua a supportare sua figlia, pubblicando su Instagram spezzoni del video e della canzone. Jasmine, che ha da poco compiuto 19 anni, ha stupito anche papà Al Bano e ha confessato di aver scelto di non usare il cognome della sua famiglia seguendo il consiglio del padre.

Il brano ha un testo rap, molto lontano dal genere di Al Bano, eppure il cantante di Cellino San Marco ha deciso di appoggiare la scelta della figlia.

In una recente intervista al periodico Mio ha confessato di aver ricevuto una grande sorpresa da Jasmine, che lo ha sorpreso, mostrandogli una bravura e una determinazione che non si aspettava: “Da genitore non la giudico, mi permetto di dire la mia soltanto in qualità di artista. Non amo la musica rap, ma devo dire che questa prestazione di Jasmine mi è piaciuta tantissimo”.

Classe 2001, Jasmine Carrisi ha un ottimo rapporto con la madre, anche se, come ha sottolineato lei stessa, sono molto simili: “Lei ed io litighiamo spesso – ha confessato – perché abbiamo lo stesso carattere. Ma il nostro è un rapporto bello e intenso”.

Cresciuta a Cellino San Marco, la giovane presto si trasferirà a Milano per frequentare l’Università: “Ci tengono molto che io studi, ma mi hanno fatto in bocca al lupo. Provo con la musica e andrò anche all’Università. Entrambi avrebbero preferito che facessi l’Università a Lecce. L’idea di Milano, specie a mia mamma, proprio non va. Lei è super protettiva, pensa sempre al peggio, si fa le paranoie. Mio padre un po’ meno… Del resto c’è bisogno di staccare il cordone ombelicale”.