Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: un anno di (vero) amore a Parigi

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti all'interno della casa del Grande Fratello Vip e dopo un anno insieme volano a Parigi per festeggiare il loro amore

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, diventati i Prelemi per i fan, si sono conosciuti grazie al Grande Fratello Vip, e ad oggi sembrano essere una delle coppie più vere e durature che si siano mai create all’interno della casa più spiata d’Italia. Oggi i due vivono felici la loro storia d’amore tanto da pensare a mettere su famiglia, come ha raccontato Pretelli a Domenica In. Nel frattempo hanno festeggiato il loro primo anno d’amore a Parigi, facendoci sognare tra foto e video, decisamente molto romantici.

A Parigi, cacciati da un ristorante

Nonostante l’amore e le immagini felici, non sono mancate le disavventure per i due ex gieffini che, a quanto raccontano sui loro social, sarebbero stati cacciati da un ristorante durante il loro soggiorno a Parigi. A spiegare tutto è la stessa Salemi su Instagram: i due a causa del traffico sarebbero arrivati in ritardo al ristorante, precedentemente prenotato e pagato, e una volta lì sarebbero stati letteralmente cacciati via.

“Sono senza parole. Che maleducazione, che arroganza, che cafoni. Cena prenotata da settimane e già pagata, siamo arrivati e ci hanno mandato via in malo modo nonostante gli avessimo spiegato in modo carino i problemi avuti con il traffico…” ha detto l’influencer.

Quello del ristorante resta, però, l’unico momento poco piacevole vissuto dai Pralemi in queste ore d’amore parigine.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, il primo bacio un anno fa

La storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è nata sotto i riflettori: Giulia era entrata nella casa del GF Vip mettendo subito in discussione il flirt in atto tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. Poco dopo l’ingresso nella casa della ragazza, precisamente il 26 dicembre 2020, tra Giulia e Pierpaolo era scattato il primo bacio: un ricordo dolcissimo festeggiato, ovviamente nella ville de l’amour. Dopo un anno pieno di impegni, i due ex gieffini si sono presi una pausa e sono volati in Francia per festeggiare il loro primo anno di amore.

I due innamorati passeranno in Italia il Natale, il primo insieme da coppia, in famiglia. Il 25 saranno a casa di Giulia, per poi spostarsi a Maratea dalla famiglia di Pierpaolo.

Pierpaolo Pretelli al fianco di Mara Venier (che non lo lascia più)

Giulia Salemi non è l’unica donna nella vita di Pierpaolo Pretelli. C’è infatti anche Mara Venier che sembra aver puntato sul giovane e non volerlo lasciare più. L’ex velino di Striscia la Notizia e fidanzato della Salemi, dopo il successo riscosso nel programma Tale e Quale Show è stato fortemente voluto da Zia Mara per la sua Domenica In.

Ed è stato proprio Pretelli ad aver preso le redini del programma, quando la Venier qualche mese fa ha avuto un incidente in diretta. La caduta di Zia Mara è stato un brutto colpo tanto che Pretelli, all’inizio un po’ spaesato, ha cercato di portare un po’ di allegria e sdrammatizzare la situazione. Pretelli è stato voluto dalla Venier anche per coinvolgere nella visione di Domenica In un pubblico più giovane e social. Tra amore e carriera Pierpaolo è davvero al settimo cielo e con Giulia, possiamo dirlo, è amore vero.