Elisabetta Gregoraci, Natale in famiglia: le foto su Instagram con Briatore

Niente è più bello del calore della famiglia, soprattutto a Natale: Elisabetta Gregoraci si è concessa un bel pranzo con le persone che più ama

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Le vacanze di Natale hanno un’atmosfera più magica, se si ha la possibilità di trascorrerle in famiglia: questo Elisabetta Gregoraci lo sa bene, infatti anche quest’anno ha voluto regalarsi un bel pranzo in compagnia dei suoi affetti più cari, in attesa che inizino le feste vere e proprie. Al suo fianco, c’è anche Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci, le foto di famiglia

Manca poco al giorno di Natale, quando solitamente ci si riunisce con i propri cari. Elisabetta Gregoraci, che alla sua famiglia è davvero molto legata, ha voluto cominciare a festeggiare un po’ in anticipo. E così, la domenica che precede l’inizio delle feste natalizie, la showgirl calabrese ha organizzato un bel pranzo con tutte le persone che ama di più. La location è spettacolare: nel cuore di Roma, un ristorante bellissimo immerso nella natura, con ampi spazi aperti decorati per l’occasione. Proprio davanti all’albero di Natale, che simboleggia la magia di questo periodo, Elisabetta ha scattato le foto più belle.

La Gregoraci ha infatti voluto immortalare questi deliziosi momenti in famiglia, condividendo poi gli scatti più dolci con i suoi fan su Instagram. La vediamo accanto a sua sorella Marzia, alla quale è profondamente legata da un rapporto speciale, e ai suoi due nipotini Gabriel e Ginevra, due piccoli tornado che regalano a tutti grande gioia e allegria. E nel suo cuore c’è soprattutto lui, Nathan Falco.

Suo figlio è il primo nei suoi pensieri, ed è protagonista anche questa volta di una foto tenerissima assieme alla Gregoraci. Accanto a loro c’è anche Flavio Briatore, che ha partecipato al pranzo di famiglia: nonostante i due abbiano divorziato ormai da anni, qualsiasi risentimento è stato messo da parte per il bene del loro Nathan. Elisabetta e Flavio, da genitori coscienziosi, hanno sempre messo al primo posto il figlio e per questo hanno continuato ad intrattenere rapporti amichevoli, senza ombra di rancore.

Elisabetta Gregoraci, l’amore per Nathan

La Gregoraci è una mamma dolcissima e molto premurosa. Solo qualche giorno fa si è concessa una breve fuga in montagna con Nathan, un weekend da trascorrere in compagnia del più importante uomo della sua vita. È per lui che, esattamente un anno fa, Elisabetta aveva lasciato improvvisamente il Grande Fratello Vip: la showgirl stava vivendo un’esperienza bellissima, all’interno della Casa più spiata d’Italia, ma nell’apprendere che l’avventura si sarebbe prolungata fino a marzo aveva deciso di rinunciare.

L’idea di trascorrere il Natale lontana dai suoi cari non era contemplata. Questo è infatti per lei un periodo magico, da vivere assolutamente in famiglia. A partire dalla semplice tradizione di addobbare l’albero di Natale, che anche qualche settimana fa ha rispettato, dedicandosi a questo impegno assieme a Nathan. Così, Elisabetta si prepara a passare ancora una volta le feste con le persone che più ama, lasciandosi alle spalle un anno impegnativo ma ricco di soddisfazioni.

Elisabetta Gregoraci, vacanze di Natale in famiglia
Fonte: Instagram
Elisabetta Gregoraci con Flavio Briatore e Nathan