Elisabetta Gregoraci, vacanze sulla neve con il figlio Nathan: le foto bellissime

Il weekend in montagna di Elisabetta Gregoraci e suo figlio Nathan è splendido: la showgirl ha pubblicato alcuni scatti meravigliosi

Elisabetta Gregoraci ha deciso di lasciarsi alle spalle gli impegni e lo stress della vita quotidiana per concedersi un bel weekend in montagna, ovviamente in compagnia dell’uomo per lei più speciale: suo figlio Nathan Falco. I due si stanno godendo una breve vacanza sulla neve, tra sci e qualche cioccolata calda. E non potrebbero essere più felici.

Elisabetta Gregoraci, weekend con il figlio

La Gregoraci ha mollato tutto ed è scappata in montagna, per qualche giorno di relax assieme al figlio. Nathan, che è ormai diventato un vero ometto (è alto quasi quanto la sua mamma!), si sta divertendo sulla neve. Dapprima ha trascorso lunghe ore sulle piste da sci, poi si è concesso un buon pranzo a base di polenta e salsiccia. Tutto ovviamente testimoniato da Elisabetta, che ha voluto condividere questi splendidi momenti di gioia con i fan. La showgirl calabrese ha pubblicato sui social alcuni bellissimi scatti di questa vacanza improvvisata: “Io, te & la neve” – ha scritto, a didascalia delle foto.

Eli, meravigliosa anche in tenuta invernale, ha sfoggiato un paio di pantaloni neri in pelle, un caldo maglione nero e un colbacco in pelliccia. L’outfit ideale per spalare un po’ di neve, prima di rifugiarsi nello chalet in cui trascorrere questo dolcissimo weekend in famiglia. Tra le sue storie di Instagram, invece, la Gregoraci ha condiviso qualche dettaglio in più sulla sua vacanza. Lei e Nathan si stanno davvero godendo queste belle giornate, per un po’ lontani da quella che è la routine quotidiana.

Elisabetta Gregoraci, tra vita privata e lavoro

Elisabetta Gregoraci ha deciso di dedicarsi interamente alla famiglia, almeno per il periodo delle feste. Qualche giorno fa aveva pubblicato una tenera foto di lei e il figlio impegnati a fare l’albero di Natale: “È un momento a cui tengo tantissimo. Ogni anno per me e Nathan è un momento di complicità e magia per me irrinunciabile” – aveva rivelato ai suoi fan. Poco dopo aveva presentato l’ultimo arrivo in famiglia, una piccola cagnolina bianca di nome Love, adottata da sua cugina. Un regalo bellissimo, che allieterà queste vacanze natalizie.

Per la Gregoraci, questo periodo è davvero importante. Ricordiamo che, appena un anno fa, aveva preso la difficile scelta di lasciare il GF Vip proprio per non essere costretta a trascorrere le feste lontana da suo figlio. La famiglia, per lei, viene prima di tutto. E lo ha sempre dimostrato, soprattutto cercando di ricreare un’atmosfera armoniosa anche dopo la separazione da Flavio Briatore. Per amore del loro bambino, i due hanno mantenuto rapporti buonissimi, tanto che ancora oggi trascorrono spesso le vacanze insieme.

La showgirl è una mamma dolcissima: per Nathan è sempre presente, e queste vacanze sulla neve ne sono solo una piccola dimostrazione. Per gli impegni lavorativi ci sono molte altre occasioni: come ad esempio l’estate, quando la Gregoraci indossa i panni di conduttrice per il grande evento di Battiti Live.