Giancarlo Magalli a Verissimo, la verità sul selfie con Sonia Bruganelli

Giancarlo Magalli, ospite di "Verissimo", ha commentato quel selfie con Sonia Bruganelli che tanto ha fatto indispettire Adriana Volpe

L’appuntamento con Verissimo si rinnova anche domenica con un ospite d’eccezione. Silvia Toffanin ospiterà nel suo salotto Giancarlo Magalli, che parlerà della foto più chiacchierata del momento. Stiamo parlando ovviamente dello scatto in compagnia di Sonia Bruganelli, che insieme ad Adriana Volpe, fa parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Il rapporto tra le due opinioniste sembrava partito con il piede giusto, con tanto di attestazioni di stima sui giornali prima che il reality show aprisse i battenti. Invece, sin dalla prima puntata, si è palesata una certa tensione tra le due, che si è inasprita ancor di più quando la moglie di Paolo Bonolis ha deciso di pubblicare quel selfie in compagnia di Giancarlo Magalli.

Il selfie con Magalli, la reazione di Adriana Volpe

Adriana Volpe non ha vissuto certo con serenità lo smacco della collega, tanto che, dopo aver notato il selfie non ha perso tempo a rispondere. “Vedi quelle serate organizzate all’ultimo momento, che belle che sono! Ma quanto son bellini? Tanto. Dio li fa e poi li accoppia. Ci vediamo lunedì“, ha detto in alcune storie su Instagram.

Che il rapporto tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli non sia esattamente idilliaco non è un mistero. La conduttrice non ha mai superato le vicende avvenute a I Fatti Vostri e non perde occasione per sottolineare l’antipatia che prova verso il conduttore con il quale ha condiviso il timone del celebre programma Rai.

D’altro canto Magalli, con la sua ironia pungente, in questi anni ha sempre punzecchiato – più o meno velatamente – l’ex collega, provocando puntualmente una sua reazione. E sembra che anche questa volta l’intento del conduttore sia stato proprio quello di sollecitare una risposta della Volpe.

Magalli, il commento al selfie con la Bruganelli

Giancarlo Magalli ha scelto proprio il salotto di Verissimo per commentare quel selfie che ha provocato il disappunto di Adriana Volpe. “È stata una provocazione e lo sapevamo!”, ha affermato. “Era una foto fatta con un’amica. Sonia l’ha voluta fare
perché le piace scherzare e punzecchiare”.

A Silvia Toffanin che chiede se ci fosse una dietrologia per far indispettire Adriana Volpe, Magalli non ha dubbi: “L’intento era chiaro: che lei la vedesse e se la prendesse del fatto che Sonia si facesse una foto con uno che lei ha fatto diventare il suo peggior nemico. Io non ho fatto niente”. Per poi concludere: “Prendere la vita con leggerezza aiuterebbe, io lo so fare e qualcun’altro no”.