Eros rompe il silenzio su Marica e fa un confronto con l’addio a Michelle Hunziker

Eros rompe il silenzio su Marica (e fa un confronto con Michelle), mentre lei sorride con Charley Vezza su Instagram

Eros Ramazzotti rompe il silenzio su Marica Pellegrinelli, mentre l’ex moglie sorride su Instagram con Charley Vezza. Dopo dieci anni d’amore il cantante e la top model si sono ufficialmente separati, un addio che è arrivato all’improvviso e che segna il secondo divorzio per l’artista romano dopo quello con Michelle Hunziker.

Da allora sono trascorsi anni e oggi Eros sembra deciso ad affrontare in modo differente la separazione. “Se la separazione influenzerà la mia vita artistica? – ha raccontato al Corriere della Sera -. Ci sarà, ma in maniera diversa da 15 anni fa: ‘9’ era un disco introspettivo e triste, ora vorrei parlare di un’esperienza positiva, di un amore finito ma che ha lasciato ricordi belli e e figli bellissimi”.

Oggi Ramazzotti ha 56 anni e il suo primo desiderio è quello di regalare serenità ai figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio, per questo motivo il legame con Marica continua ad essere forte. La modella ha ritrovato il sorriso dopo il divorzio accanto a Charley Vezza, imprenditore e designer. La coppia ha vissuto la relazione in segreto per un lungo periodo, ma di recente ha deciso di uscire allo scoperto e per la prima volta si è mostrata anche su Instagram.

Nelle Stories di Marica infatti è comparso uno scatto in cui lei e Charley sorridono, ospiti di Missoni per una cena. E se la modella ormai ha trovato la serenità, Eros continua ad essere single nonostante i numerosi gossip sul suo conto. Qualche tempo fa si era parlato di un flirt fra il cantante romano e Carolina Stramare, eletta Miss Italia 2019.

Una love story smentita da entrambi. Ramazzotti infatti è single e non è ancora pronto per una nuova relazione. “Sono orgogliosamente single – ha chiarito, smentendo i gossip -, ma se saluto una fan a Lubiana o se mando un sms alla nuova Miss Italia qualcuno si inventa chissà che storia. So di essere nell’occhio del ciclone, ma non c’è freno allo schifo del gossip”.