Carolina Stramare

Carolina Stramare è una modella italiana vincitrice dell’edizione 2019 del concorso di Miss Italia. Nata a Genova, è cresciuta però a Vigevano, dove vive tuttora. Dopo il diploma al liceo linguistico, si iscrive a un corso di formazione grafica e progettistica presso l’Accademia di Belle Arti di Sanremo. Nel frattempo partecipa a diversi concorsi di bellezza, fino ad arrivare a vincere Miss Lombardia e accedere alla finale di Miss Italia. Non sappiamo molto sulla sua vita privata, oltre al fatto che vive con il papà e i nonni materni, poiché la mamma è scomparsa per un brutto male nel 2018. Proprio alla madre, Carolina ha dedicato la vittoria a Miss Italia. Oltre a lavorare come modella, la giovane Miss aiuta il papà nel negozio di arredamento di famiglia, anche per questo studia design.

Nome completo: Carolina Stramare
Nascita: 27 gennaio 1999 - Genova, Italia
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1,80 m
Partner: Alessio Falsone (2019)
Genitori: Romeo e Cristina Stramare
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Carolina Stramare

Il ripescaggio a Miss Italia

L’incoronazione di Carolina Stramare come Miss Italia è curiosa, poiché in un primo momento la reginetta era stata scartata dal pubblico per poi essere ripescata dalla giuria di qualità presieduta da Gina Lollobrigida.

Carolina Stramare è fidanzata?

Carolina Stramare è molto riservata sulla sua vita privata. Di certo per alcuni mesi è stata fidanzata con Alessio Falsone, imprenditore milanese nel settore della ristorazione ed ex attaccante del Milazzo, in serie C.

Carolina Stramare ha dei tatuaggi?

Carolina Stramare ha 11 tatuaggi su tutto il corpo. Sulla caviglia ha tatuata una frase della canzone Maramà di Eros Ramazzotti, dedicata a sua madre. Per un periodo si è anche vociferato su un presunto flirt tra la miss e il cantautore, subito smentito.

Quali sono le passioni di Carolina Stramare?

Da quello che emerge sui social, Carolina Stramare ha una grande passione per i cani e pratica equitazione a livello agonistico da diversi anni.

Carolina Stramare ha partecipato all'Isola dei Famosi?

Carolina Stramare doveva partecipare all'edizione 2021 dell'Isola dei Famosi, ma si è ritirata prima di partire per via di problemi familiari.

Le ultime notizie su Carolina Stramare

Isola dei Famosi 2021: Carolina Stramare si ritira
Isola dei Famosi 2021: Carolina Stramare si ritira
L’ultimo intoppo in questa Isola dei Famosi 202, che non è partita con i migliori auspici, è il ritiro della bellissima Carolina Stramare, ex Miss Italia, per sopraggiunti