Carolina Stramare

Carolina Stramare è una modella italiana vincitrice dell’edizione 2019 del concorso di Miss Italia. Nata a Genova, è cresciuta però a Vigevano, dove vive tuttora. Dopo il diploma al liceo linguistico, si iscrive a un corso di formazione grafica e progettistica presso l’Accademia di Belle Arti di Sanremo. Nel frattempo partecipa a diversi concorsi di bellezza, fino ad arrivare a vincere Miss Lombardia e accedere alla finale di Miss Italia. Non sappiamo molto sulla sua vita privata, oltre al fatto che vive con il papà e i nonni materni, poiché la mamma è scomparsa per un brutto male nel 2018. Proprio alla madre, Carolina ha dedicato la vittoria a Miss Italia. Oltre a lavorare come modella, la giovane Miss aiuta il papà nel negozio di arredamento di famiglia, anche per questo studia design.

Nome completo: Carolina Stramare
Nascita: 27 gennaio 1999 - Genova, Italia
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1,80 m
Partner: Alessio Falsone (2019)
Genitori: Romeo e Cristina Stramare
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Carolina Stramare

Il ripescaggio a Miss Italia

L’incoronazione di Carolina Stramare come Miss Italia è curiosa, poiché in un primo momento la reginetta era stata scartata dal pubblico per poi essere ripescata dalla giuria di qualità presieduta da Gina Lollobrigida.

Carolina Stramare è fidanzata?

Per alcuni mesi, Carolina Stramare è stata fidanzata per 8 mesi con Alessio Falsone, imprenditore milanese nel settore della ristorazione ed ex attaccante del Milazzo, in serie C.

Carolina Stramare e i tatuaggi

Carolina Stramare ha 11 tatuaggi su tutto il corpo. Sulla caviglia ha tatuata una frase della canzone Maramà di Eros Ramazzotti, dedicata a sua madre. Per un periodo si è anche vociferato su un presunto flirt tra la miss e il cantautore, subito smentito.

Quali sono le passioni di Carolina Stramare?

Da quello che emerge sui social, Carolina Stramare ha una grande passione per i cani e pratica equitazione a livello agonistico da diversi anni.

Le ultime notizie su Carolina Stramare