Charley Vezza

Charley Vezza è un imprenditore piemontese noto per essere l’attuale compagno di Marica Pellegrinelli, modella ed ex moglie di Eros Ramazzotti. Sulla sua vita privata si sa molto poco, dovrebbe essere nato nel 1990 ed è figlio di Sandra Vezza, imprenditrice del settore alimentare. Appassionato di design, da un po’ di tempo Charley è passato al timone della Gufram, azienda che realizza sedute e complementi d’arredo rilevata dalla madre nel 2012. L’imprenditore ha preso in mano le redini dell’azienda e lavora a stretto contatto con due dei creativi più importanti del design e dell’arte: Maurizio Cattelan e Fabio Novembre. Non essendo un personaggio pubblico né molto social, si sa poco anche sulle sue precedenti relazioni, prima di conoscere Marica Pellegrinelli. La famiglia di Charley Vezza possiede anche le aziende Italgelatine e Astemia pentita.

Nome completo: Charley Vezza
Nascita: 1990
Segno zodiacale:
Altezza: -
Partner: Marica Pellegrinelli (2019 - presente)
Genitori: Sandra Vezza
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Charley Vezza

Chi è Marica Pellegrinelli, compagna di Charley Vezza?

Marica Pellegrinelli, classe 1988 è una modella diventata popolare soprattutto per aver sposato nel 2014 Eros Ramazzotti. La coppia si era conosciuta nel 2009 in occasione dei Wind Music Awards e da allora non si erano più lasciati. Dalla relazione con il cantautore romano sono nati due figli: Raffaela Maria nel 2011 e Gabrio Tullio nel 2015. Il matrimonio è finito nel 2019 ma la coppia è rimasta in buoni rapporti.

Cosa faceva Charley Vezza prima di diventare imprenditore?

Attualmente a capo della Gufram, Charley è stato chiamato dalla madre mentre era a New York per perfezionare il suo inglese. L’imprenditore ha raccontato di non aver mai avuto un ottimo rapporto con la scuola, da bambino la odiava e cercava tutte le scuse per non stare sui libri.

Le ultime notizie su Charley Vezza