Eros, la Pellegrinelli esce allo scoperto con il nuovo amore: la foto su Instagram

Marica Pellegrinelli esce allo scoperto con Charley Vezza dopo la fine dell'amore con Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza non si nascondono più ed escono allo scoperto a Ibiza. Dopo mesi di indiscrezioni e gossip, l’ex di Eros Ramazzotti ha scelto di vivere alla luce del sole il suo nuovo amore. Di una relazione fra i due si vociferava da tempo, ma solo di recente la coppia si è fatta immortalare. L’occasione è stata una serata a Ibiza, dove Marica è volata dopo le vacanze in Sicilia con i figli Gabrio Tullio e Raffaella Maria.

Insieme a lei anche Eros, che era apparso molto premuroso e dolce nei suoi confronti, tanto da lasciare ipotizzare un ritorno di fiamma, dopo l’annuncio dell’addio. A quanto pare però le cose stanno diversamente e Marica ha ormai preso la sua decisione. La Pellegrinelli e Charley Vezza sono stati immortalati in una foto pubblicata su Instagram da Chicca Senia, amica della top model bergamasca, dopo una serata al DC10.

La 31enne ha preso parte al Circoloco, evento organizzato dal giovane designer, che gestisce e cura il marchio. Si tratta del primo scatto che documenta una love story di cui si è parlato molto negli ultimi mesi. Nell’immagine Charley e Marica sono vicini, con loro anche altri amici che hanno animato la serata a Ibiza, fra cui Chiara Biasi e Gilda Ambrosio.

Nelle Stories delle amiche della Pellegrinelli sono apparsi anche altri video in cui i due appaiono sempre molto vicini. 31 anni, di cui dieci trascorsi accanto a Eros, la modella bergamasca è pronta a cominciare una nuova vita lontano dall’ex marito 55enne. Sino ad oggi si è sempre rifiutata di rilasciare dichiarazioni, mentre il cantante romano ha pubblicato su Instagram un video in cui la difendeva dagli attacchi di chi l’aveva definita “un’arrampicatrice sociale”.

Nell’immagine pubblicata sui social Marica sembra sorridente insieme al fidanzato 31enne. La storia con Eros appartiene al passato ed è pronta a riscriverne una nuova con Charley Vezza. I rapporti con l’artista (e con Aurora Ramazzotti) restano comunque buoni per amore dei due figli.

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza a Ibiza
Fonte: Instagram
Marica Pellegrinelli e Charley Vezza a Ibiza – Fonte: Instagram