Elodie, Rosmy interviene per commentare il presunto flirt con Marracash

La cantante ha commentato per la prima volta che voci che la vogliono coinvolta nella rottura tra Marracash ed Elodie

Non si placano le voci sulla presunta relazione tra Marracash e la cantante Rosmy, balzata agli onori del gossip come la donna che avrebbe causato la fine della storia d’amore tra il rapper ed Elodie.

In realtà ad alimentare le ultime indiscrezioni ci ha pensato la stessa Rosmy, che è intervenuta nella questione con un messaggio abbastanza criptico, che non è passato inosservato.

Il commento di Rosmy alle voci della storia con Marracash

La cantante dallo stile dark ha affidato alle sue stories di Instagram l’unico commento sulla vicenda, condividendo lo screenshot dell’articolo di Dagospia che la tirava in ballo come nuova fiamma di Marracash. “Ma io non…?! Lo scopriremo solo vivendo”, è stata l’ambigua replica di Rosmy, che dunque non ha né smentito né confermato la cosa, ma lascia intendere che nei prossimi giorni ne sapremo in ogni caso di più.

Come sta vivendo la rottura Elodie

Al momento la cantante sembra concentrata solo sul lavoro, dopo l’uscita del suo nuovo singolo Vertigine e la conduzione speciale de Le Iene. Elodie ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione sulla sua vita sentimentale, evitando di alimentare i gossip sul suo conto. Secondo quanto pubblicato da Dagospia, però, sarebbe stato Marracash a mettere fine al rapporto proprio perché interessato a Rosmy. “Ne parla già tutta Milano”, si legge sul sito di Roberto D’Agostino.

Intanto, sul settimanale Chi, sono state pubblicate delle foto che ritraggono Elodie insieme a un altro ragazzo, il modello Davide Rossi, celebre volto di Armani. I due sono stati immortalati insieme per le vie di Milano, anche se nelle immagini non vengono ripresi in atteggiamenti particolarmente intimi.

Chi è Rosmy, la nuova presunta fiamma di Marracash

Rosmy è un nome d’arte per Rosamaria Tempone. La donna è una cantautrice e figlia d’arte. La sua famiglia, infatti, era composta da musicisti e girovaghi di arpa e violino, trasmettendo anche a lei la passione per lo spettacolo. Rosmy ha avuto modo di esibirli in giro per l’Italia nei teatri e in diversi festival e nel 2016 ha vinto il Premio Mia Martini “Nuove Proposte per l’Europa 016” e il Premio Lunezia 2018 con il singolo Inutilmente.