Elodie, è finita con Marracash: lui interessato a un’altra. L’indiscrezione

Elodie e Marracash sono sempre più lontani. La loro storia, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe definitivamente finita e i due avrebbero già voltato pagina

Sembrerebbero ormai essere più lontani che mai Elodie e Marracash. La chiacchieratissima storia tra i due, infatti, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe arrivata definitivamente al capolinea e, addirittura, entrambi avrebbero già voltato pagina.

Elodie e Marracash, la loro storia tra alti e bassi

Una storia, quella tra Marracash ed Elodie, che ha fatto sognare tantissimi fan e che è iniziata nell’estate del 2019. Fin da subito i due hanno attirato l’attenzione e, soprattutto, si sono guadagnati il sostegno dei loro ammiratori. Nonostante l’innegabile sentimento, evidente a tutti, le voci di crisi si sono però rincorse a più riprese.

Che la loro relazione non sia stata sempre facile, d’altronde, lo ha ammesso la stessa Elodie in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, in cui ha confessato che il suo rapporto con il rapper è stimolante e faticoso al tempo stesso. I due, infatti, condividono le stesse passioni e lo stesso lavoro e, questo, ha portato ad alcune tensioni. Inoltre, hanno caratteri molto diversi, che pur completandosi possono far scaturire qualche attrito.

Spesso i due si sono trovati a smentire le voci sulle crisi, ma queste sono puntualmente ricomparse. È capitato nella passata estate, dopo che i due a lungo non si sono mostrati insieme, e nelle ultime settimane. Questa volta, però, la rottura sembrerebbe essere reale e, infatti, nessuna stories, nessuna foto e nessuna dichiarazione è arrivata per smentirla.

Elodie e Marracash voltano pagina: fine di un grande amore

Elodie e Marracash, inoltre, sembrerebbero già aver voltato pagina. Stando ad una indiscrezione di Dagospia, il rapper avrebbe già messo gli occhi su un’altra donna. Si tratterebbe, più precisamente, di Rosamaria Tempone, in arte Rosmy, cantante e attrice di teatro.

Anche Elodie, però, non sarebbe rimasta con le mani in mano. Come mostrato dal settimanale Chi nei giorni sconti, la cantante si starebbe frequentando invece con il modello di Giorgio Armani Davide Rossi.

La storia tra Elodie e Marracash è veramente finita? I due, fino a questo momento, non hanno rilasciato dichiarazioni e non hanno lanciato alcun segnale ai loro fan. Hanno preferito trincerarsi dietro un religioso silenzio lasciando tutti con il fiato sospeso in attesa di una smentita o di una temuta conferma.