Elisabetta Gregoraci, il mistero sul corteggiatore (che è l’ex di una conduttrice)

Alcune voci sostengono che la showgirl avrebbe uno spasimante, ex di una presentatrice Mediaset, al quale ancora non avrebbe ceduto

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Non c’è settimana in cui a Elisabetta Gregoraci non venga attribuito un nuovo flirt o un nuovo spasimante e anche questa non è da meno. La showgirl sta vivendo un bel periodo di popolarità corteggiata non solo dagli uomini, ma anche da tantissimi canali televisivi che la vorrebbero dalla loro parte. Per il momento, però, su tutti e due i versanti si parla solo di indiscrezioni.

Elisabetta Gregoraci, chi è il nuovo corteggiatore

Tra le tante voci circolate negli ultimi mesi, il settimanale Oggi ne ha diffusa una che sta facendo abbastanza discutere. Il motivo? La rivista sostiene che il nuovo spasimante di Elisabetta Gregoraci sia l’ex di una conduttrice Mediaset. Al momento il nome non è stato rivelato, ma tanto è bastato per scatenare la caccia all’uomo, che – pare – starebbe tampinando la showgirl da settimane senza però ottenere grandi risultati.

“È corteggiatissima dall’ex fidanzato di una nota conduttrice di Mediaset, sua coetanea – scrive Dandolo nel suo indovinello – La tampina da mesi. Chi sarà questo corteggiatore di Elisabetta Gregoraci?”

Elisabetta per il momento non sembra intenzionata a cedere: preferisce dedicarsi ai nuovi impegni professionali che potrebbero vederla coinvolta e alla sua famiglia.

Elisabetta Gregoraci, annullato un programa su Rai 2

Ci sono dei progetti che mi auguro si realizzino. E ci sono anche tante proposte da parte della Rai“, aveva dichiarato Elisabetta in un’intervista un mese fa. Tra queste proposte una sembrava cosa ormai fatta: si tratta di Double Song, trasmissione a metà tra un quiz musicale e un game show che avrebbe dovuto vederla al fianco di Pino Insegno.

Il programma è stato recentemente cancellato, come ha confermato lo stesso Insegno: “Il programma con Elisabetta Gregoraci? Non lo faremo più. È stata una decisione della Rai. Ma non solo il mio programma, sono stati cancellati quattordici programmi perché la Rai ha dei problemi importanti di budget. Per cui il nuovo amministratore delegato ha pensato di tagliare tutto ad una settimana dall’inizio dopo quattro mesi di lavoro”.

Il parere di Maurizio Costanzo

Nei mesi scorsi Elisabetta aveva dovuto accettare un altro no, questa volta da parte di Mediaset, per un programma che avrebbe potuto essere nelle sue corde: Honolulu. Alla fine, però, le è stata preferita Fatima Trotta. Sulle pagine di Nuovo Maurizio Costanzo ha spiegato perché per la showgirl non sia così facile trovare spazio. “Non ha grandi esperienze alle spalle e avrebbe bisogno di fare ancora un po’ di gavetta prima di affermarsi definitivamente. Si muove in un contesto in cui c’è competizione, con presentatrici di livello, quindi non è facile trovare spazio”, è il parere del giornalista.

Per ora le proposte non le mancano, comunque. È solo questione di tempo perché si realizzino.