Elisabetta Gregoraci torna in tv: “Ho diversi progetti per il futuro”

Elisabetta Gregoraci nel corso di un'intervista ha rivelato di essere pronta ad affrontare una nuova ed entusiasmante stagione televisiva

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Elisabetta Gregoraci è pronta a tornare sul piccolo schermo: quelli che sembravano solo dei rumor da addetti ai lavori sono stati confermati proprio dalla showgirl, che ha svelato di avere tanti programmi per il suo brillante futuro in tv.

Elisabetta Gregoraci, il suo futuro in tv

Solo qualche settimana fa il portale TvBlog aveva svelato che la conduttrice potrebbe affiancare Pino Insegno alla conduzione di un nuovo programma, che andrà in onda da febbraio in prima serata su Rai 2, dal titolo Double songun programma di puro intrattenimento, che mixa musica e comicità.

Niente di ufficiale, almeno per il momento, ma il suo nome ha cominciato a circolare, per la gioia del pubblico, tra le papabili new entry dei prossimi programmi. Ed effettivamente, a confermare queste voci di corridoio ci ha pensato proprio la Gregoraci, che intervistata da Che Donna ha svelato di essere pronta ad affrontare una nuova ed entusiasmante stagione televisiva.

In futuro, tante cose belle … ho diversi progetti che vi svelerò a breve in campi molto diversi.

Già questa estate, in un’intervista a TvMia, aveva confessato: “Ci sono dei progetti che mi auguro si realizzino. E ci sono anche tante proposte da parte della Rai“. Elisabetta del resto ha alle spalle tanta esperienza alla conduzione di trasmissioni diverse tra loro: basti pensare alla sua ultima avventura, quella al timone di Battiti Livedopo cinque edizioni di grande successo.

Elisabetta Gregoraci, l’esperienza al GF Vip

Se da un lato la Gregoraci è pronta a gettarsi anima e corpo in nuovi progetti, dall’altro non dimentica le avventure che hanno lasciato un segno indelebile nel suo cuore. Nel corso dell’intervista infatti la conduttrice ha parlato anche del GF Vip, trasmissione che l’ha vista mettersi in gioco come mai prima di allora.

Il Grande Fratello Vip è stata per me un’esperienza molto forte: emozionante. Non avevo mai partecipato ad un reality prima, quindi un percorso completamente nuovo per me.

All’interno della Casa più spiata d’Italia, Elisabetta è diventata uno dei personaggi più amati, anche se durante il suo percorso non sono certo mancate le critiche:

Sicuramente la figura di una donna indipendente può spaventare ma io sono sempre andata avanti per la mia strada. Questo è stato un insegnamento della mia mamma.