Elisabetta Gregoraci, nuovo programma per lei su Rai2: con chi e quando

Elisabetta Gregoraci potrebbe tornare presto in tv con un nuovo programma su Rai 2 con un volto molto amato del piccolo schermo

Elisabetta Gregoraci potrebbe tornare presto in tv: la showgirl, reduce dal successo di Battiti Live, sarebbe pronta per un nuovo progetto targato Rai.

Del resto la Gregoraci ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per tornare alla rete ammiraglia, dove era già stata al timone per ben sei edizioni di Made in Sud e del varietà Stasera tutto è possibile, al fianco di Amadeus. Sono solo alcuni dei programmi a cui ha partecipato di recente: per Elisabetta si tratterebbe di un ritorno a casa, al fianco tra l’altro di uno dei volti più amati del piccolo schermo.

Elisabetta Gregoraci, pronta per tornare a Rai 2

Secondo quanto riportato da TvBlog, Elisabetta Gregoraci potrebbe affiancare Pino Insegno alla conduzione di un nuovo programma che andrà in onda da febbraio in prima serata su Rai 2. Si tratta di Double song, un programma di puro intrattenimento, dove comicità e musica potrebbero trovare il loro spazio naturale.

Stando alle prime indiscrezioni, il nuovo programma tv avrebbe dovuto essere trasmesso da questo autunno: pare invece che la messa in onda slitterà di qualche mese, probabilmente a febbraio, dopo il Festival di Sanremo. Come si legge su TvBlog “insieme a Pino Insegno ci potrebbe essere Elisabetta Gregoraci e non solo, con loro due anche Gabriele Cirilli e Valeria Graci, ma per tutti e tre trattative in corso”.

Non c’è ancora l’ufficialità, ma il nome della showgirl sta già attirando l’attenzione dei telespettatori e di addetti ai lavori. Del resto la sua partecipazione al GF Vip ha mostrato un lato inedito della Gregoraci, che il pubblico ha potuto conoscere e apprezzare.

Elisabetta Gregoraci, l’avventura al Grande Fratello Vip

Elisabetta Gregoraci è stata una delle concorrenti più amate della scorsa edizione del GF Vip, e la sua tenera amicizia con Pierpaolo Pretelli è stata oggetto di discussione sui social. Pur non essendo arrivata alla finale – ha deciso di uscire dalla Casa più spiata d’Italia per trascorrere il Natale in famiglia, visto l’improvviso prolungarsi del reality –  ha vissuto comunque grandi emozioni.

“A me questo GF ha dato tanto – ha scritto la conduttrice calabrese in un lungo post su Instagram – e ancora oggi il vostro affetto lo percepisco ogni giorno, siete diventati la mia famiglia, grazie a voi che mi avete scoperto, supportato e amato da quella sera e ancora oggi siete tutti con me”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elisabetta Gregoraci, nuovo programma per lei su Rai2: con chi e quand...