Elisa, compleanno in quarantena: il bellissimo augurio di Emma

Elisa Toffoli compie 44 anni, ma a causa del Covid non può festeggiare. L'amica Emma Marrone, però, non si dimentica di lei

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Tanti auguri ad Elisa Toffoli, che compie 44 anni. Per lei, però, si tratta di un compleanno estremamente particolare, che passerà lontano, almeno fisicamente, da tutti i suoi amici. Nei giorni scorsi è infatti risultata positiva al Covid e, per questo motivo, è in quarantena. Chi le vuole bene veramente, tuttavia, non si è affatto dimenticata di lei. E tra i messaggi più belli spicca quello della sua amica Emma Marrone.

Elisa, compleanno con il Covid: ma la felicità non è lontana

È un compleanno un po’ particolare per Elisa, che ha scoperto solo pochi giorni di essere stata contagiata dal Covid. Niente grandi feste, quindi, ma una semplice giornata trascorsa in casa con la sua famiglia che, proprio come lei, è risultata positiva. Sui social, così, mostra una giornata un po’ sottotono. Ma la felicità, per lei, non è lontana.

Innanzitutto, lei e i suoi cari hanno preso il Covid in forma leggera e, pertanto, non hanno nessun problema di salute. Nei giorni scorsi, inoltre, proprio poco prima di scoprire di aver contratto la malattia, ha annunciato una bellissima notizia: è ufficialmente tra i big che gareggeranno nella settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Il futuro, insomma, promette scintille e momenti di grande emozione. Li condividerà con un’amica speciale che in questo giorno non si è dimenticata certo di lei.

Elisa, i bellissimi auguri di Emma Marrone

Non hanno potuto brindare insieme, ma nulla può tenerle lontane, neanche il Covid e la quarantena. Elisa ed Emma Marrone, infatti, hanno instaurato nel tempo un legame veramente speciale che va oltre le collaborazioni professionali e la semplice stima tra artiste.

Le due, dopo aver lavorato insieme, hanno stretto un legame solido e lo ribadiscono ogni volta che possono. E in questo giorno molto particolare per Elisa, Emma Marrone ha voluto inviarle degli auguri di compleanno molto speciali. Lo ha fatto con pochissime parole, condivise attraverso una storia sul suo profilo Instagram: “Buon compleanno sorella”.

Perché è questo che Emma ed Elisa sono: sorelle unite dalla vita e dalla passione per la musica. Eliminata ogni possibile traccia di competizione, di invidia o di gelosia, le due hanno dimostrato a tutti come i rapporti tra donne e colleghe possano essere solidi e bellissimi. Si supportano, si vogliono bene e, non ci sono dubbi, ci saranno sempre l’una per l’altra, anche di fronte agli ostacoli più grandi.