Elisa Isoardi, il suo mare d’inverno ci ispira (e così il look su Instagram)

In attesa dei nuovi progetti televisivi e in vista del nuovo film, Elisa Isoardi incanta tutti con i suoi look che fanno tendenza

Elisa Isoardi è sempre più attiva sui social e condivide con i fan molti momenti della sua vita privata. È diventata un modello per alcune follower che seguono i suoi look ormai sempre più di tendenza. In attesa di conferme sui nuovi progetti televisivi, la conduttrice appare bellissima (e forse pensierosa?) al mare in un post su Instagram

 I progetti futuri della Isoardi in televisione: arriva Sanremo?

Sembrerebbe proprio che nel futuro di Elisa Isoardi ci sia aria di Festival: l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, potrebbe essere una delle co-conduttrici in una delle cinque serate di Sanremo al fianco di Amadeus. 

Dopo l’esperienza con La prova del cuoco, superata a pieni voti considerando il fatto che si è trovata ad affrontare il passaggio di testimone con Antonella Clerici, storico volto del programma al quale il pubblico era estremamente affezionato. Dopo la sua partecipazione a L’isola dei Famosi, in cui ha mostrato di avere sia una grande forza d’animo che fisica, la Isoardi ha preso una pausa dalla tv e si è dedicata maggiormente al suo profilo Instagram che aggiorna con più costanza. 

Il mare d’inverno di Elisa Isoardi su Instagram

Elisa Isoardi in questo periodo si sta dedicando molto al suo profilo Instagram, attraverso il quale tiene i suoi fan aggiornati sulla sua quotidianità. In un post recente, appare al mare con un look particolare e uno sguardo sensuale; un jeans semplice, un maglioncino e una simil pelliccia smanicata la rendono attraente e casual allo stesso tempo.

Ad accompagnare le foto, anche la didascalia “Mare d’inverno”, semplice e diretta accanto alle parole “Amore” e “Vita”, come se fosse in un momento di riflessione e di gratitudine per il momento che sta vivendo. La conduttrice appare serena, forse un po’ nostalgica anche per la presenza del mare che, si sa, spesso aiuta nei momenti di riflessione.

Il look di Elisa Isoardi sul tappeto rosso

All’anteprima del film 7 donne e un mistero, in uscita il 25 dicembre, Elisa Isoardi è apparsa radiosa sul red carpet. La conduttrice si è presentata sul tappeto rosso con una semplicissima tuta nera con il corpetto, comoda ma elegante, tacchi alti e un trucco reso perfetto da un rossetto rosso. A completare il look, l’unico accessorio indossato che, però, ha attirato l’attenzione: uno sfavillante bracciale. Tutto questo fa di lei un’icona di stile, nonostante la semplicità da sempre la sua arma di bellezza migliore.

Elisa Isoardi, il post su Instagram
Fonte: Instagram
Il post su Instagram di Elisa Isoardi