Domenica Live, Tacconi è irremovibile: il faccia a faccia con la moglie

Stefano Tacconi, di fronte a Barbara D'Urso, si confronta con la moglie Laura. Ma non cambia idea: vuole andare in Cina senza i suoi cari

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Tensione e profondi sentimenti nel salotto di Domenica Live. Barbara D’Urso, infatti, ha deciso di provare a risolvere una delle questioni che più sta attirando l’attenzione degli appassionati di gossip: il litigi tra l’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi e la moglie Laura Speranza. Ad unirli c’è ancora un profondo amore, ma non mancano delle incomprensioni che potrebbero dividerli per sempre.

Stefano Tacconi, infatti, vorrebbe dare una svolta alla sua carriera e alla sua vita. Dopo una difficile operazione alla schiena, che avrebbe potuto destinarlo alla sedia rotelle, e dopo la recente scomparsa di altre star del calcio, come Diego Armando Maradona e Paolo Rossi. vuole infatti pensare solo a se stesso e a ciò che più id ogni altra cosa desidera. E, tra i suoi sogni, c’è quello di trasferirsi in Cina per poter fare l’allenatore di calcio.

Ad essere fortemente contraria, la moglie Laura, che in più battute ha ripetuto di essere disposta a lasciarlo definitivamente qualora lui decidesse veramente trasferirsi. La sua presa di posizione e la sua determinazioni sono scaturite soprattutto dalla voglia dell’ex calciatore di andare in Cina da solo, senza nessuno dei suoi cari.

Tacconi, infatti, pur riconoscendo che la moglie gli è sempre stata vicina, anche nei momenti più difficili, ha ribadito il suo desiderio di riconquistare i suoi spazi in completa solitudine:

Io non voglio lasciare nessuno, né figli, ne moglie, voglio solo riprendere un po’ di mio spazio. […] Quanto mi resta da vivere? Voglio tornare a essere un po’ libero mentalmente.

Parole che provocano grande dispiacere in Laura, come ha fatto notare anche la D’Urso, invitando Tacconi a cercare una via di mezzo per evitare di far soffrire le persone che lo circondano. Le affermazioni dell’uomo, infatti, hanno suscitato nella moglie qualche dubbio sulla natura dei loro sentimenti. Ha infatti affermato:

Io non vorrei che questo fosse solo una scusa per allontanarsi da me, non dai figli, questo assolutamente no, ma da me.

L’ex portiere però ha negato categoricamente l’intenzione di tradire Laura, dichiarando di amarla profondamente. A sostenere la madre, anche i quattro figli di Tacconi che, nello studio di Barbara D’Urso, seppur con grande serenità, hanno provato a convincere il padre a cambiare idea.

Stefano Tacconi sembrerebbe essere irremovibile e determinato ad andare in Cina senza la moglie e i figli. Sarà davvero pronto a sacrificare l’innegabile armonia della sua famiglia per riconquistare i suoi spazi e la libertà mentale che tanto cerca?