Che Dio ci aiuti 6 chiude, colpo di scena alle nozze in attesa della settima stagione

"Che Dio ci aiuti 6" chiude i battenti e trionfa. Le nozze di Ginevra e Nico nascondono un colpo di scena. E intanto si conferma la settima stagione

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Che Dio ci aiuti 6 ha chiuso i battenti confermandosi una delle fiction di maggiore successo della Rai. Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, e le sue ragazze non deludono mai. E si parla già della settima stagione.

Gli ultimi due episodi di stagione hanno conquistato 6.113.000 spettatori pari al 27.1%, aggiudicandosi il titolo di trasmissione più vista della serata.

Nelle puntate finali ogni nodo si scioglie e quello che che tutti sospettavano da tempo nel gioco delle coppie è accaduto. Già Simonetta Columbu che presta il volto a Ginevra aveva anticipato con una foto su Instagram che la relazione con Nico (Gianmarco Saurino) non sarebbe andata a buon fine. I fan erano già agitati all’idea che i due non convolassero a nozze. In realtà il matrimonio viene celebrato, ma un colpo di scena metterà di nuovo tutto in discussione. O meglio arriva finalmente quel chiarimento che per lungo tempo era stato rimandato. Le scene finali sono state così emozionanti che la bella Simonetta sul set non è riuscita a trattenere le lacrime.

Mentre Suor Angela stabilisce un legame profondo e duraturo con Erasmo (Erasmo Genziani), il fratello che ha scoperto di avere proprio nel corso di questa stagione.

L’idea che tutto sia finito rattrista i fan di Che Dio ci aiuti che sul profilo Instagram di Elena Sofia Ricci scrivono: “Ma siete sicuri di fare proprio l’ultima puntata??? Io vorrei che non finisse mai❤️”. “Ci mancherà e ci mancherai….😍”.

Ma il finale di stagione non sembra un addio definitivo. Infatti, l’arrivo del nuovo barista, Gino, interpretato da Can Yaman, sembra per il preludio di nuove avventure nel convento di Suor Angela da affrontare in Che Dio ci aiuti 7. Bello, affascinante e muscoloso, ha già creato scompiglio all’Angolo divino, soprattutto in Azzurra (Francesca Chillemi) che si sente particolarmente attratta dal barista nonostante il suo desiderio di diventare suora.

Suor Angela ha già capito che i guai si stanno avvicinando e mette in guardia Gino/Can Yaman che se combinerà qualcosa alle sue ragazze se la dovrà vedere con lei. Dunque, le battute finali fanno presagire che ci sarà la settima stagione di Che Dio ci aiuti. A conferma di ciò si legge sul profilo Instagram ufficiale della fiction nel post di commiato. A scrivere è Suor Angela: “La 6 stagione di che dio ci aiuti termina qua..❤ spero vi sia piaciuta.. A me tantissimo.. Le coppie hanno tutte avuto il finale che si meritavano..❤ mi sono emozionata.. Grazie a tutto il cast siete stati veramente eccezionali.. Speriamo di rivederci presto con la 7 stagione.✌🔝❤😍 e grazie anche a tutti voi che seguite la pagina per avermi fatta compagnia x tutto questo tempo..a prestissimo!😘”.