Che Dio ci aiuti 6, ultima puntata: la foto di Ginevra su Instagram inquieta

Gran finale per "Che Dio ci aiuti 6": arriva Can Yaman e Nico e Ginevra si sposano. Ma una foto di Simonetta Columbu mette in agitazione i fan

Che Dio ci aiuti 6 chiude i battenti con l’ultima puntata di stagione che va in onda su Rai 1, giovedì 11 marzo alle 21.25. Molti saranno i nodi che si scioglieranno per le ragazze di Suor Angela, la mitica Elena Sofia Ricci. Ginevra sposa Nico? Azzurra diventa suora? Monica trova consolazione? Carolina rivela il suo passato misterioso?

Una cosa è certa, a scombussolare la vita delle ragazze arriva Can Yaman. L’attore turco, sex symbol del momento, mette in seria discussione la vocazione di Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, che prova un’attrazione irresistibile per lui.

Intanto proseguono i preparativi del matrimonio di Nico (Gianmarco Saurino) e Ginevra (Simonetta Columbu). Nel corso della sesta stagione di Che Dio ci aiuti, il loro amore è stato messo a dura prova, soprattutto dall’arrivo di Erasmo, ma anche Nico in fondo in fondo si sente ancora legato a Monica (Diana Del Bufalo). Finalmente, le cose sembrano però risolte tra loro, o per lo meno così vogliono credere. In ogni caso, l’organizzazione delle nozze procede e Nico si fa aiutare da Monica, finché si arriva al giorno del fatidico sì.

I fan della serie però non sono così convinti che Nico e Ginevra riusciranno a sposarsi. E i sospetti sono cresciuti dopo che Simonetta Columbu ha postato sul suo profilo Instagram una foto che annuncia la puntata finale. Il commento è semplice: “Oggi ultima puntata!
Che emozione”, ma l’immagine che l’accompagna è ricca di inquietudine.

Infatti, lo scatto ritrae Ginevra/Simonetta così seria e cupa, con tanto di lacrime agli occhi, che molti follower si sono preoccupati e dubitano seriamente che riuscirà a sposarsi col bel avvocato. Qualcuno scrive: “Questa faccia non mi piace ho paure che nico non ti sposa😢😢”. Altri: “Più che per l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti ci stiamo preparando psicologicamente a un film horror ….solo horror può definirsi questo finale. In questa foto c’è tutto. Un forte abbraccio ❤️”. Sentimento condiviso da molti: “Questa faccia non piace anche a me 😞 che brutto finale di stagione si prospetta”. “Dalla foto presumo che non andrà bene con Niko😭😭noooo😭😭”.

Ma c’è anche chi non perde la speranza: “Ci mancherete tanto, speriamo per il lieto fine. Nico e Ginevra se lo meritano perché solo loro insieme riescono a trasmettere l’emozione vera. Grazie mille anche per le emozioni e i momenti della precedente stagione”.

Simonetta Columbu

La foto su Instagram di Simonetta Columbu

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Che Dio ci aiuti 6, ultima puntata: la foto di Ginevra su Instagram in...