C’è Posta Per Te, arriva Stefano De Martino ed è subito emozione

Stefano De Martino è arrivato in puntata per una dolce sorpresa a una giovane moglie, alle prese con le difficoltà della vita

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La puntata del sabato sera di C’è Posta Per Te ha aperto subito con una grande emozione, il sipario si è sollevato con l’ingresso di Stefano De Martino. Stefano è stato ospite graditissimo di Maria De Filippi che l’ha conosciuto quando era solo un giovane ragazzo pieno di sogni alle prese con i provini di Amici, dove ha partecipato nel ruolo di ballerino nell’edizione del 2009.

Di strada Stefano ne ha fatta parecchia, archiviando per un momento la carriera nella danza a favore della conduzione televisiva, che attualmente porta avanti con successo in casa Rai, con il programma Stasera tutto è possibile. Papà del piccolo Santiago (avuto dalla relazione con Belen Rodriguez, ormai giunta al capolinea), Stefano è arrivato, elegantissimo, per fare da spalla a Giuseppe e da regalo – molto gradito – a Maria, ragazza protagonista della prima storia di C’è Posta Per Te.

Maria è una giovane moglie che ha affrontato tante difficoltà familiari insieme a suo marito. Giuseppe, molto emozionato, ha voluto ringraziare la moglie per l’amore e l’impegno con cui affronta quotidianamente le battaglie a cui la vita li ha messi di fronte. Spesso si è sentito in difetto, nel non riuscire ad avere una stabilità economica e professionale tanto da permettere una casa alla sua famiglia.

Stefano De Martino si è sentito molto toccato da questa bella storia, perché anche lui, prima del successo e della fama, è stato un ragazzo di modeste origini che ha dovuto combattere per sopravvivere e uscire da difficili condizioni economiche. La perseveranza, l’impegno, la fame di conquista e un pizzico di fortuna hanno guidato Stefano per renderlo quello che oggi i fan conoscono e ammirano con grande affetto.

La vostra storia mi ricorda la mia infanzia. Ricordo quando a 18 anni sono andato al banco dei pegni a impegnare i regali della comunione per prendere il treno e andare a fare i provini di Amici.

Nel consegnare i tanti regali a Maria e Giuseppe, Stefano ha fatto riferimento a come l’incontro con la De Filippi gli abbia letteralmente cambiato la vita e di come l’amore – nonostante le difficoltà – sia l’unica cosa che conta veramente. Come ciliegina sulla torta è arrivata anche una proposta di lavoro per Giuseppe, che finalmente potrà concentrarsi sulla sua famiglia.