Belen incinta si sfoga su Instagram dopo gli attacchi

Belen Rodriguez, incinta di Antonino Spinalbese dopo l'addio a Stefano De Martino, risponde a tono agli attacchi ricevuti su Instagram

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Belen Rodriguez si sfoga, replicando agli attacchi ricevuti su Instagram dopo l’annuncio della sua gravidanza. La showgirl è incinta di cinque mesi ed è innamoratissima del fidanzato Antonino Spinalbese. Un amore nato in seguito alla fine della love story tormentata con Stefano De Martino, suo ex marito e papà del piccolo Santiago.

La modella argentina ha rivelato di essere molto felice e di aver trovato la serenità che cercava. A rubarle il cuore è stato Antonino, hairstylist conosciuto a Ibiza poco dopo la fine del legame con De Martino. Un amore che ha stravolto l’esistenza di Belen, regalandole un secondo figlio. “Per me è stato un colpo di fulmine – ha confessato la showgirl a Chi -. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli “st***i” ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo gentile”.

La Rodriguez ha poi spiegato di aver sofferto molto per la fine del suo matrimonio. “Pensavo che non avrei trovato un altro amore come questo – ha ammesso -, se avessi potuto decidere mi sarebbe piaciuto fosse solo una la persona, anzi, mi sono trascinata per molto tempo questo dolore perché per me non era concepibile avere due figli da due uomini diversi. Soltanto che bisogna fare i conti con la realtà e credo che la fine del matrimonio sia un fallimento, un grandissimo fallimento. Io non ho avuto per anni la forza di sperare nel futuro, ho accusato il colpo”.

Nonostante ciò le critiche non sono mancate e in tanti su Instagram hanno criticato Belen per la scelta di fare un figlio con Antonino. Commenti crudeli che hanno ferito la Rodriguez e a cui ha risposto a tono. “Si sa già chi è il padre?”, ha scritto qualcuno sotto il video in cui una splendida Belen mostra il pancino. “No, ho fatto l’inseminazione assistita. Cog****e!”, ha replicato lei. Poco dopo qualcun altro ha aggiunto: “Ma sto figlio di chi è?”. La conduttrice ha quindi risposto: “Ma io dico, pure davanti ad una gravidanza si può essere così poveracce? Ma chi vi ha educato? Che problemi avete? Spero che tu abbia qualche persona con la testa a posto che ti possa rendere felice perché spruzzi veleno da tutti i pori”.