La canzone segreta: svelati i primi ospiti di Serena Rossi

Serena Rossi si prepara a conquistare il pubblico con "La canzone segreta", in onda dal 12 marzo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La canzone segreta di Serena Rossi sta per iniziare. Il prossimo 12 marzo l’attrice e conduttrice guiderà su Rai Uno un nuovissimo varietà con tanti ospiti. Il meccanismo del programma è semplice, ma di sicuro effetto. Un personaggio famoso si siede su una poltrona bianca che si colorerà al ritmo delle sue emozioni.

Gli ospiti della prima puntata saranno Cesare Bocci, attore di Montalbano molto amato dal pubblico, Marco Tardelli, ex calciatore della Juve e della Nazionale, compagno di Myrta Merlino, e la famosa attrice Veronica Pivetti. Fra i protagonisti più attesi anche Carlo Conti, conduttore televisivo e volto apprezzato dai telespettatori. Secondo le ultime indiscrezioni diffuse da TvBlog, Serena Rossi ospiterà in studio Luca Argentero, Virginia Raffaele e Franca Leosini, che tornerà presto su Rai Tre con il programma Che fine ha fatto Baby Jane?

Ospite di Sanremo 2021, Serena Rossi ha conquistato ancora una volta il pubblico con il suo enorme talento. L’attrice, che ha iniziato la sua carriera sul set di Un posto al sole, negli anni ha svelato di essere anche un’ottima conduttrice e cantante. Reduce dal successo della fiction Mina Settembre, la Rossi è scesa dalle scale del teatro Ariston, emozionata e bellissima.

“Per me è una nuova sfida e a me le sfide piacciono – ha detto parlando del nuovo show -. Ogni sera avremo sette ospiti, personaggi amatissimi, che entrano in studio senza sapere nulla di quello che abbiamo preparato per loro, prendendo spunto dalla loro canzone segreta”. La conduttrice ha poi sorpreso il direttore artistico del Festival. “Ho indagato sulla tua canzone segreta”, ha esordito, dedicandogli poi il brano A te di Jovanotti.

L’attrice e presentatrice è senza dubbio uno fra i personaggi più amati del momento. La canzone segreta andrà in onda il sabato sera, scontrandosi con l’attesissimo serale di Amici 2021. “Sarò pazza a lanciarmi nel varietà del sabato sera – aveva confidato lei qualche tempo fa a Vanity Fair -, ma quando ho visto le puntate del format francese ho pensato subito che fosse un programma giusto per me. Posso solo dire che ogni sera saranno ospiti dei personaggi noti e amati da tutti che riceveranno delle sorprese riguardo alle loro canzoni del cuore. Sarò uno show fatto di spettacolo, musica e grandi emozioni”.