Can Yaman, arriva l’autobiografia “Sembra strano anche a me”: quando esce

L'attore turco è pronto a sbarcare nelle librerie e raccontare la sua incredibile storia: dagli studi al successo agli amori

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Can Yaman diventa scrittore. Non si tratta di un cambio repentino di carriera, ma di una scelta ponderata, che arriva all’apice del successo per l’attore turco. Mentre, infatti, continuano a susseguirsi gossip sul suo conto, il lavoro procede a gonfie vele e per questo Can ha deciso di mettere nero su bianco quanto gli è accaduto, quanto la sua vita sia profondamente cambiata nel giro di pochissimo tempo e sia stata completamente stravolta. In bene, naturalmente, ma anche con qualche retroscena negativo.

Can Yaman, come si intitola e quando esce il libro

Per la prima volta ho deciso di parlarvi di me. Fino in fondo, senza filtri. Voglio raccontarvi la mia verità“. Così Can Yaman ha annunciato l’uscita imminente del suo libro, il cui titolo è emblematico: Sembra strano anche a me, ad anticipare già uno dei temi fondamentali del volume, quel successo così enorme che lo ha raggiunto e travolto e di cui lui stesso si stupisce.

Lui che preferisce i fatti alle parole e che è sempre stato schivo e parco di commenti. Ora ha deciso di riversare su carta la sua vita, le sue emozioni, le sensazioni che tutto questo grande sogno diventato realtà gli trasmettono.

Il libro uscirà nelle librerie il 30 novembre, ma sugli store digitali è già disponibile in preorder.

Can Yaman, l’annuncio del libro

Ad accompagnare l’annuncio dell’uscita del libro un video che mostra la copertina, con foto del sex symbol in bianco e nero e scritta rossa, ma anche scene di vita quotidiana dell’attore, sempre in bianco e nero e sempre con un’attenzione speciale a dare alle sue fan ciò che amano di più: la vista dei suoi addominali perfettamente scolpiti e delle sue spalle infinite.

Tra una scena e l’altra delle scritte che recitano: “La mia vita ora ve la racconto io come non ve l’ha mai raccontata nessuno“. Si passa poi alle immagini a colori. Can è vestito e alterna letture del copione e asguardi languidi in favore di telecamera, tra una passeggiata per il centro di Roma e una foto con le fan. Poi la chiosa finale: “Il libro rivelazione”.

Can Yaman, Diletta Leotta sarà nel suo libro?

Sembra strano anche a me sembra promettere faville. Sulle sue pagine si potrà leggere sicuramente il racconto della sua infanzia, dei suoi studi e della sua vita in Turchia, fino al momento in cui ha deciso di inseguire il suo sogno, quello di diventare un attore. È lì che tutto è cambiato e che il Can Yaman attore di fiction turche è diventano un fenomeno di costume, l’uomo più desiderato del momento e quello di cui si parla di più sui magazine dedicati al gossip e allo spettacolo.

Dall’annuncio in pompa magna si direbbe che ci sarà spazio anche per raccontare finalmente la sua vita privata (altrimenti non si spiegherebbe quale sarebbe la sua verità che nessuno ci ha mai raccontato), compresa la liason con Diletta Leotta, che in tanti sostenevano fosse frutto di un’operazione di marketing per accrescere la popolarità dei due. Per scoprirlo però dovremo aspettare il 30 novembre. Stay tuned.