Belen volta pagina: gli incontri segreti con Morrone (e quello inatteso con Iannone)

L'addio con Antonino Spinalbese sembra già lontano: Belen è stata più volte avvistata con Michele Morrone

Foto di Giulia Sbaffi

Giulia Sbaffi

Web Content Editor

Appassionata di belle storie e di viaggi, scrive da quando ne ha memoria. Quando non è in giro o al pc, riempie di coccole i suoi amati gatti.

Belen Rodriguez sembra aver dimenticato in fretta la rottura con Antonino. Sono passate poche settimane da quando la loro relazione si è definitivamente conclusa, ma le indiscrezioni sulla vita sentimentale della bella showgirl argentina non si sono certo placate. E se alcuni parlano di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, c’è chi l’ha avvistata (ripetutamente) con Michele Morrone.

Belen Rodriguez, gli incontri con Michele Morrone

La storia d’amore con Antonino Spinalbese si era arenata poco dopo la nascita della piccola Luna Marì, ma per diversi mesi la coppia aveva cercato di risanare questa ferita. Tuttavia, di recente Belen non si è più nascosta e ha ammesso di essere nuovamente single. Pronta a ricominciare da se stessa, e soprattutto dai suoi splendidi bambini, la showgirl ha deciso di voltare pagina. E a quanto pare il suo cuore ha già ripreso a battere più forte – o almeno ciò è quanto rivelano alcune indiscrezioni davvero piccanti.

La Rodriguez ha già avuto diversi incontri con il suo ex Stefano De Martino, e i due sono sembrati molto felici e sorridenti. Ciò non poteva che dare adito a voci di un ritorno di fiamma che i fan, in cuor loro, hanno sempre desiderato. C’è però da considerare che i due sono legati non solo da un profondo rispetto, ma anche dall’amore per il piccolo Santiago: è possibile, in effetti, che i loro appuntamenti avessero a che fare proprio con questo. Soprattutto alla luce di un nuovo avvenimento, che vedrebbe Belen impegnata con Michele Morrone.

L’attore, divenuto famoso per aver interpretato il protagonista nel film 365 giorni, sarebbe stato sorpreso in diverse occasioni (e sempre in tarda serata) ad entrare nel palazzo della bella argentina, dove avrebbe trascorso parecchie ore, uscendone a notte fonda. A rivelarlo è il settimanale Chi, in un suo servizio esclusivo: Morrone avrebbe sempre raggiunto casa di Belen con la sua auto dopo cena, per poi andarsene alcune ore dopo, cercando di passare inosservato. Impossibile, a questo punto, non ricordare la loro serata fuori, avvenuta sotto gli occhi di tutti, durante la quale si sono anche tenuti per mano. È nata una bella amicizia, o tra di loro c’è del tenero?

Belen, l’incontro (casuale) con Andrea Iannone

Di recente, Belen ha avuto modo di incontrare anche un altro suo ex. Stavolta parliamo di Andrea Iannone, con cui la showgirl ha avuto una relazione poco dopo la fine della sua storia con De Martino. A sorprenderli sono stati ancora una volta i paparazzi del magazine diretto da Alfonso Signorini: i due si sono visti per caso a Milano, mentre la Rodriguez tornava a casa dopo un brunch in compagnia di amici (e dei suoi figli). Passeggiando per strada, l’argentina si è imbattuta nell’ex motociclista e tra di loro c’è stato un tenero abbraccio.

A quanto pare, c’è molto di vero nelle bellissime parole che Iannone ha speso per Belen, in occasione della sua ultima intervista a Verissimo. Alla Toffanin aveva infatti rivelato: “Le voglio molto bene, con lei ho avuto sempre un ottimo dialogo, che è stata la nostra forza”. Nonostante la loro relazione non abbia avuto un lieto fine, i rapporti tra i due sono rimasti distesi. E quell’abbraccio caloroso ne è la prova.