Belen, la distanza da Antonino: accanto a lei spunta Michele Morrone

Nonostante le smentite, la crisi tra Belen e Antonino Spinalbese sembra una realtà: ora la showgirl è stata avvistata in compagnia di un altro

Belen Rodriguez e Michele Morrone, una coppia inaspettata e decisamente sorprendente: che cosa lega i due protagonisti dello showbiz italiano? La bella argentina è stata avvistata proprio accanto all’affascinante attore, e immediatamente si rinfocolano le indiscrezioni sulla sua presunta crisi con Antonino Spinalbese.

Belen e Michele Morrone a cena insieme

A lanciare la bomba è Whoopsee, che ha pubblicato alcuni scatti inediti: vi si può vedere la splendida Belen Rodriguez a cena fuori con Michele Morrone. I due sono stati paparazzati presso un locale milanese, mentre si facevano largo tra gli altri avventori tenendosi per mano. Un gesto tanto semplice quanto intimo, che ha ovviamente gettato benzina sul fuoco. Sono infatti ormai diverse settimane che si parla di una profonda crisi tra la bella showgirl argentina e il suo fidanzato, Antonino Spinalbese.

L’uscita con Michele Morrone è davvero inattesa. L’attore, in passato, non aveva speso belle parole per Belen: “Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due tet*e e un cu*lo. Però chi lo sa…” – aveva rivelato in una diretta su Instagram. Parole che ora risuonano sui social, mentre i fan cercano di capire se tra Michele e la Rodriguez possa davvero essere scattata la scintilla o se la loro cena fuori sia solo in amicizia.

La crisi tra Belen e Antonino Spinalbese

Questo è l’ennesimo indizio che sembra portare ad una sola conclusione: la relazione tra Belen e Antonino non sta andando affatto a gonfie vele. Tutto ha avuto inizio poco dopo la nascita della loro piccola Luna Marì, avvenuta durante l’estate. Se nelle prime settimane i due neogenitori sono apparsi felici e innamorati, successivamente qualcosa si è rotto. Sempre più lontani, hanno disseminato diversi indizi social che non sono certo passati inosservati ai fan più attenti. Poi una fuga romantica a Parigi pareva aver messo la parola “fine” alle indiscrezioni sulla loro crisi.

Peccato che, solo pochi giorni dopo il ritorno a Milano, Belen e Antonino si siano nuovamente allontanati. La showgirl ha sempre mantenuto il silenzio su tutta questa storia, ma recentemente ha deciso di intervenire per smentire le voci sulla rottura tra lei e il compagno. Ancora una volta, comunque, le sue parole non sono state sufficienti a dissipare tutti i dubbi. Sembra chiaro che ci sia qualcosa che non va, dal momento che i due continuano ad essere distanti e – addirittura – pare che si stiano preparando a trascorrere il Natale separati.

Uno degli ultimi indizi è la lontananza di Belen in un momento per Antonino molto delicato: l’hair stylist è stato ricoverato in ospedale per dieci giorni (forse qualcosa legato al suo recente incidente in auto), e la Rodriguez non è rimasta al suo fianco. Piuttosto, proprio nei giorni scorsi è rispuntato Stefano De Martino, dal momento che la showgirl ha utilizzato una citazione a lui molto cara per la sua nuova linea di abbigliamento. Cosa sta davvero succedendo tra Belen e Spinalbese? Il mistero è ancora tutt’altro che svelato.