Alessandra Mastronardi: la verità sull’Allieva 4 e Lino Guanciale

Alessandra Mastronardi si confessa su Lino Guanciale e parla del futuro de "L'Allieva"

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Alessandra Mastronardi svela la verità sull’Allieva 4 e Lino Guanciale. Qualche mese fa era stata annunciata la nuova stagione della fiction con Alice Allevi e Claudio Conforti. Un post su Instagram aveva riacceso le speranze dei fan di vedere ancora una volta la coppia di attori sul piccolo schermo, fra amore e indagini.

In una diretta Instagram con il settimanale Grazia, Alessandra ha parlato del futuro dell’Allieva, ma anche di un’altra sua fiction molto amata, i Cesaroni. “Non ci saranno I Cesaroni, non credo che ci saranno mai – ha chiarito -. Ormai dovremmo fare i nonni, tutti quanti. L’allieva non credo che ci sarà più”. L’attrice ha poi affermato di aver creato sul set un’ottima intesa con Lino Guanciale. I due sono legatissimi e il feeling è evidente, nonostante ciò, almeno per ora, non torneranno a collaborare insieme.

“Lino è come uno di famiglia, un mio parente stretto – ha detto la Mastronardi -. Non so quando torneremo a lavorare insieme, spero presto perché con lui è sempre una festa recitare, è tutto naturale, spontaneo. Lui è un attore che ti prende per mano”.  Sia Lino che Alessandra stanno vivendo un periodo molto particolare dal punto di vista lavorativo che li ha portati ad allontanarsi.

La Mastronardi sarà nella fiction dedicata a Carla Fracci e, secondo alcune indiscrezioni, anche in Sandokan con Can Yaman. La vedremo anche i due film: The Unbearable Weight of Massive Talent con Nicolas Cage e La donna per me. Guanciale invece sarà protagonista del film di Paolo Genovese intitolato Il primo giorno della mia vita e lo vedremo nella serie Sopravvissuti.

Qualche settimana fa Lino, proprio come Alessandra Mastronardi, aveva confermato l’addio a L’Allieva. “Continuo sulla mia posizione – aveva confidato -: sono felice di aver girato anche la terza stagione e del percorso del mio personaggio Claudio Conforti. Credo però che sia sempre bene chiudere una storia quando l’interesse degli spettatori è forte, prima che ci si stanchi. E penso che in questo caso vada bene così”.

Dal punto di vista della vita privata, Guanciale ha sposato nell’estate del 2020 la compagna Antonella Liuzzi, con cui ora sogna un figlio, mentre la Mastronardi starebbe progettando le nozze con l’attore Ross McCall.