Perché è famoso Akash, naufrago all’Isola 2021

Modello e attore, Akash Kumar è fra i protagonisti de "L'Isola dei Famosi 2021"

Occhi azzurri e carriera da modello, Akash Kumar è fra i protagonisti dell’Isola dei Famosi 2021. Carattere forte e grande fascino, è originario di Nuova Delhi. Suo padre è un imprenditore indiano attivo nel settore della pelletteria, mentre sua madre è una famosa modella brasiliana. I genitori si sono conosciuti in Italia, ma il modello è nato nel 1991 in India per poi trasferirsi in Italia insieme alla mamma.

Dopo aver conquistato le passerelle, Akash ha iniziato a studiare recitazione. Nel 2018 ha partecipato a Ballando con le Stelle, conquistando il pubblico e finendo al centro di alcune polemiche legate alla sua partecipazione a Ciao Darwin e Temptation Island con il nome di Pablo Andreis Romeo. Akash ha più volte chiarito la situazione, sia in trasmissione e sui social, affermando che Pablo era un nome d’arte usato in passato.

Da sempre molto riservato, Akash qualche tempo fa si era raccontato a Storie Italiane, svelando la sua battaglia contro gli attacchi di panico e il doloroso addio alla fidanzata. “La mia ragazza mi ha lasciato – aveva spiegato in collegamento con Eleonora Daniele -, sono rimasto completamente solo a Milano a causa del lockdown e non vedevo i miei genitori da un anno. Mi sono fatto seguire da uno psicologo. Ho sofferto molto per la fine della mia storia d’amore”. Con grande coraggio il modello aveva confessato di aver lottato per stare meglio. “Ho iniziato a stare male pian piano ma non immaginavo che sarai dimagrito così tanto – aveva rivelato -. Ora ne sono fuori, ma a volte mi capita ancora di svegliarmi in piena notte e avere attacchi di panico. Basta una piccola cosa per farmi star male”.

Nel cast dell’Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar è affiancato da tanti altri personaggi famosi. Come la conduttrice Elisa Isoardi, lo youtuber Awed, l’attore Brando Giorgi, Vera Gemma, figlia di Giuliano, il Visconte Guglielmotti e Valentina Persia. Troviamo inoltre Angela Melillo, l’attore Gilles Rocca, Roberto Ciufoli, Francesca Lodo, Daniela Martani e il comico Beppe Braida.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Perché è famoso Akash, naufrago all’Isola 2021