“Alex Belli è sparito”: l’appello di Barbara D’Urso

"Alex Belli è sparito": l'attore, che avrebbe dovuto partecipare al programma di Barbara D'Urso, non si è presentato

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

“Alex Belli è sparito”. A svelarlo nell’ultima puntata di Domenica Live è stata Barbara D’Urso che ha commentato l’assenza dell’attore, atteso in studio per commentare le vicende legate ad Akash Kumar, ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

Belli sarebbe dovuto essere in studio per parlare del mistero riguardante gli occhi del modello, ma non si è presentato. A svelarlo è stata proprio Barbara D’Urso che, poco prima di iniziare il dibattito con gli altri opinionisti, ha spiegato quanto accaduto. La conduttrice è apparsa piuttosto preoccupata: Barbara infatti conosce da tempo Alex ed è sempre stato molto preciso e puntuale.

L’attore, arrivato al successo grazie a Centovetrine, è stato spesso ospite dei programmi della D’Urso. Dopo aver messo fine al matrimonio con Katarina Raniakova, è stato legato a Mila Suarez e attualmente è fidanzato con Delia Duran. L’attore e fotografo, da sempre molto attivo sui social, non posta nulla da diversi giorni e anche la sua compagna sembra aver scelto la via del silenzio. La coppia qualche tempo fa era stata protagonista di Temptation Island. Belli ha inoltre partecipato a L’Isola dei Famosi e ad alcune puntate del Grande Fratello per via della presenza dell’ex Mila.

In passato Alex è stato spesso ospite di Barbara D’Urso per commentare personaggi televisivi e programmi. A Domenica Live era atteso per parlare del presunto mistero degli occhi di Akash Kumar. Secondo molti infatti le iridi azzurre del modello ed ex naufrago dell’Isola sarebbero frutto di una particolare e rischiosa operazione compiuta all’estero.

Qualche tempo fa Belli, intervistato dal settimanale Chi, aveva confessato di aver trovato la felicità con Delia Duran e di sognare le nozze. “È il momento giusto – aveva confessato -. Ci abbiamo riflettuto molto con Delia, non è una decisione presa d’istinto o senza consapevolezza: ora che s’incrociano stabilità e maturità, siamo pronti […] Oltre all’amore abbiamo un progetto di vita importante, vogliamo costruire una famiglia e ci stiamo lavorando perché accada nel 2020. Con Delia ho trovato il mio equilibrio: è la seconda storia importante della mia vita, dopo quella con la mia ex moglie”.