Isola 2021, Akash contro Drusilla: “Arrogante”

A "L'Isola dei Famosi 2021" scoppia la prima lite fra l'ereditiera Drusilla Gucci e il modello Akash Kumar.

Sull’Isola dei Famosi 2021 scoppia la prima lite fra Akash Kumar e Drusilla Gucci. I naufraghi sono sbarcati in Honduras da pochi giorni, ma la tensione è già alle stelle. Già nel corso della diretta con Ilary Blasi fra i due erano nati alcuni attriti a causa della prova immunità non superata.

Le tensioni però sono aumentate quando Drusilla e Akash hanno iniziato a preparare le capanne per i naufraghi. L’ereditiera e il modello si sono trovati immediatamente in disaccordo ed è bastato poco per far scoppiare una lite. “Tu devi avere un modo di rispondermi educato”, ha detto Akash, infastidito. Drusilla ha provato a difendersi: “Ho detto solo che è un gioco”, ha spiegato, ma il naufrago ha continuato: “I modi, i modi… […] Allora vuol dire che sono scemo io e non capisco niente. I modi creano le persone, io penso… Poi posso sbagliarmi”.

Poco dopo in confessionale sia Drusilla che Akash hanno parlato del loro scontro. “Con Akash è successo che era molto deluso per la prova andata male e io gli ho detto che è solo un gioco – ha detto la giovane Gucci -. Lui questa frase, evidentemente, l’ha interpretata in un modo sbagliato”. Il modello invece ha accusato la compagna d’avventura di comportarsi in modo arrogante: “Drusilla ha dei modi che certe volte non si rende conto – ha svelato -. Con questa arroganza. Puoi essere bella quanto vuoi ma se non mi ci trovo nei modi, che sono la cosa più importante, mi stacco subito. No, non è la persona per me”.

Nel frattempo Elisa Isoardi è stata fra i primi naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021 a emergere dal gruppo. La conduttrice si trova nella squadra dei Rafinados, formata da Akash Kumar, Angela Melillo, Drusilla Gucci Ludolf, il Visconte Ferdinando Guglielmotti e Roberto Ciufoli. I compagni d’avventura l’hanno già eletta come leader e sembrano apprezzarla molto. “Elisa è una leader naturale – ha spiegato il Visconte Ferdinando Guglielmotti -. Se c’è un qualsiasi problema si pone sempre in maniera educata, elegante, per cercare di risolverlo al meglio possibile”. Mentre Akash ha aggiunto: “Elisa è una persona intelligente, astuta perché sa il suo”.