Barbara D’Urso e Tommaso Zorzi, frecciatine e tensioni

Frecciatine e battute: secondo alcune indiscrezioni fra Tommaso Zorzi e Barbara D'Urso sarebbero nate delle tensioni

Frecciatine e tensione a distanza fra Tommaso Zorzi e Barbara D’Urso. Qualche giorno fa la conduttrice di Domenica Live aveva ospitato Akash Kumar. Il modello ed ex protagonista dell’Isola dei Famosi era finito al centro di accese polemiche, litigando anche con Alex Belli. Quando qualcuno aveva provato a citare Zorzi per via delle sue liti con Akash, la presentatrice aveva evitato di fare il suo nome.

Un dettaglio che non è passato inosservato non solo ai telespettatori, ma anche a Tommaso Zorzi. L’opinionista dell’Isola dei Famosi 2021 infatti ha lanciato una frecciatina alla D’Urso nel corso della sua trasmissione Punto Z, spin-off del reality. “Quando Akash stava per fare il mio nome ha detto che lei non ne sapeva niente e non voleva che le venisse detto assolutamente niente – ha spiegato l’ex vincitore del GF Vip -. Barbara, sappi che io invece ti nominerò sempre perché sei una professionista, ti stimo, non credo a queste cattive lingue che appartengono solamente ai programmi trash e non a te”. Poco prima di annunciare la presenza in studio di Akash Kumar, Zorzi ha aggiunto: “Quindi partendo proprio da Barbara d’Urso vi presento il mio nuovo ospite. Lui avrebbe dovuto dire tutta la sua verità domenica prossima a Domenica Live e invece lo abbiamo preso prima noi. Si tratta di Pedro Pablo Akash Kumar”.

Già qualche giorno fa Tommaso aveva parlato nel suo show di Barbara D’Urso. L’influencer infatti aveva ospitato Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e le aveva rivolto una domanda riguardo gli ottimi ascolti ottenuti da Avanti un altro, in onda la domenica sera. “Quanto ha goduto Paolo Bonolis nel momento in cui ha saputo che i suoi ascolti hanno battuto quelli di Barbara d’Urso?”, aveva chiesto Zorzi e l’imprenditrice aveva risposto: “E la seconda domanda?… A parte gli scherzi, siamo contenti degli ascolti così alti della domenica che non andava bene da così tanto tempo. Non è una guerra personale, è il piacere di far bene”.

Già in passato si era parlato di possibili tensioni fra i due volti Mediaset, ma entrambi non avevano smentito nè confermato. Il gesto della D’Urso e le parole di Tommaso Zorzi ora sembra confermare che qualcosa sia accaduto.