Tommaso Zorzi e Oppini fanno chiarezza sul loro rapporto

Al "Maurizio Costanzo Show", Tommaso Zorzi e Francesco Oppini fanno chiarezza sul loro rapporto

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini fanno chiarezza sul loro rapporto al Maurizio Costanzo Show. L’influencer e il figlio di Alba Parietti si sono conosciuti durante il GF Vip e da subito fra i due è nato un legame speciale. Nel corso del reality, l’influencer aveva confessato di provare qualcosa per l’amico, sciogliendosi in lacrime di fronte alle telecamere.

Dopo la fine dello show condotto da Alfonso Signorini, Tommaso e Francesco hanno continuato a frequentarsi. “Mi chiedono se mi sarebbe piaciuto avere una storia con Francesco – ha raccontato Zorzi -. Io rispondo che quello che abbiamo io e Francesco è più di una storia, perché noi abbiamo un’intimità che va oltre l’amore in senso lato. Con Francesco mi confido, riesco a parlare, riesco a fare una serie di cose che non riuscivo a fare. L’intimità è una delle conquiste più grandi che puoi raggiungere con una persona. Tante persone stanno insieme senza avere un’intimità, noi non stiamo insieme ma abbiamo intimità”.

Sulla vicenda è intervenuta anche Stefania Orlando, ospite del Maurizio Costanzo Show insieme a Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. “L’innamoramento ci può essere anche senza atto fisico – ha chiarito la conduttrice -. L’amicizia basta a Tommaso, tra di loro c’è una grande amicizia. Tommaso può aver provato quel sentimento ma è andato oltre, è un sentimento puro”.

La Orlando è oggi fra i migliori amici di Tommaso Zorzi. Un rapporto bellissimo che è nato nella casa del GF Vip e che l’opinionista dell’Isola dei Famosi ha celebrato nella trasmissione. “Quello che abbiamo bisogna difenderlo con le unghie e con i denti perché non è facile trovarlo. Ho avuto la fortuna di trovarlo in due persone al Grande Fratello, perché anche con Stefania Orlando abbiamo una grandissima intesa – ha spiegato – […] Al GF Vip quando mi sono accorto che magari idealizzavo il rapporto che avevo con Oppini e che non era solo amicizia lato mio, mi sono detto: perché devo smettere di vedere Francesco? Sarebbe stato molto egoista smettere di vederlo perché non mi dà quello che voglio. Ho messo da parte l’orgoglio e mi sono detto che Francesco è una persona che non voglio perdere perché mi dà cose di cui ho bisogno. Me la faccio passare e troviamo un equilibrio oltre questa cosa”.